Home Beauty & Makeup WoBeauty Routine: Mary
WoBeauty Routine: Mary

WoBeauty Routine: Mary

0

Oggi vi presentiamo la WoBeauty Routine autunno-inverno di Mary

1. Ci racconti la tua beauty routine e quanto dura?

La mia beauty routine non dura moltissimo sono sincera, ma non può mancare. La mattina utilizzo un gel esfoliante energizzante, uno scrub che mi lascia la pelle fresca e ben idratata. Dopo utilizzo una crema viso  adatta anche come contorno occhi e collo. L’adoro mi lascia la pelle tonica e lucente! É un trattamento rimagliante, anti-rughe e rassodante. Prevenire è meglio che curare no? 

La sera detergo sempre il viso, anche se non mi sono truccata, con un latte detergente idratante e un tonico rivitalizzante. Prima di andare a dormire rimetto la mia crema viso. Per quanto riguarda il corpo amo le creme, vario moltissimo a seconda della stagione, ma tendenzialmente amo quelle dai profumi freschi che lasciano la pelle morbida ed idratata. Ora sto utilizzando una crema, che mi ha regalato la mia mamma, dell’Erboristica all’olio essenziale di Patchuli e Nerolì.

2. Quali sono i tuoi prodotti must?

Non posso fare a meno del mio gel esfoliante energizzante Garnier – pure active – fruit energy, la mia crema viso Revitalift, latte detergente e tonico rivitalizzante… ora sto utilizzando la linea Fresh della Garnier, mi lascia la pelle pulita e fresca.

3. Ci dai qualche consiglio?

Detergere sempre il viso, anche quando non ci siamo truccate!

4. Il tuo profumo?

Non sono una grande amante dei profumi, non amo le fragranze troppo forti e prediligo profumi freschi e floreali. Quelli troppo forti purtroppo mi creano un po’ di allergie e quindi tendenzialmente uso acque profumate. Ora sto utilizzando una fragranza alla vaniglia di Yves Rocher.

5. Come proteggi le mani dal cambio di stagione?

La mattina e la sera utilizzo la crema mani di Neutrogena. Per la stagione fredda è ottima!

6. Estetista oppure no?

Estetista si! Assolutamente, non saprei farne a meno. Una coccola per me ogni tanto non può mancare…

7. Come proteggi le labbra durante le stagioni fredde?

Durante tutto l’anno ma specialmente durante le stagioni fredde utilizzo il burrocacao. Dal più tradizionale labello a tipologie più sfiziose. Credo di avere un burrocacao in ogni borsa che ho, lo utilizzo spesso al posto del rossetto! Ne ho uno anche sul comodino, prima di andare a dormire non posso farne a meno!

8. Con l’arrivo dell’autunno che colori assume il tuo make up?

Tendenzialmente durante la settimana non mi trucco molto, amo il look acqua e sapone ma sempre molto curato. I miei must per il make up quotidiano sono una bb cream, il blush color pesca, un illuminante e il mascara. Per la stagione autunnale amo le tonalità dei bordeaux sia per l’ombretto, da sfumare con dell’oro, che per i rossetti. Adoro anche i blu soprattutto per la matita, un’alternativa al classico nero!

20160917_153756

Grazie Mary e un saluto anche a tutte voi!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *