Home Cultura Musica XFactor 2014 il ritorno
0

XFactor 2014 il ritorno

XFactor 2014  il ritorno
0

XFactor 2014 il ritorno con Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez

XFactor 2014

 

Finalmente è arrivato il giorno. Sono giorni e giorni, se non mesi, che attendo questa giornata e lo dico dopo aver festeggiato il terzo compleanno di mio figlio, quindi non pensate ad anniversari, compleanno e santi vari. NO!

Sto parlando di XFactor 2014 eh si!
Sono una grande appassionata di questa trasmissione, ogni volta rimango appiccicata alla televisione a gustarmi le varie esibizioni e amo commentare sui vari social. Ad ogni edizione finita soffro di saudagi e per qualche giorno sono proprio afflitta da astinenza. Scherzi a parte io non guardo molta tv ma XFactor 2014 proprio non me lo perdo.

Da questa sera iniziano le selezioni o meglio le audizioni, cinque puntate per trovare i talenti che si contenderanno un posto al live. Come? Non hai ancora menzionato i giudici?

Ok lo so, avete ragione… forse ciò che rende un talent unico sono proprio loro: i giudici.

Sono coloro che decidono chi far continuare o meno. Quest’anno ci sono due grandi, belle e giovani novità: oltre a Morgan (lo storico) e Mika (lo straniero fico e simpatico) si aggiungono Victoria Cabello (la pazzarella inglesina) e Fedez (il rapper yo yo tutto tattoo). Sono molto felice di queste new entry e non voglio proprio perdermi la puntata di questa sera.

Detto ciò vi aspetto questa sera sui vari social a commentare la puntata (qui sotto i link)  ed ogni venerdì farò un sunto (my style) della puntata andata in onda. Che dite?

Cosa pensate di XFactor 2014? Anche voi non vedete l’ora che arrivino le 21.10 su Sky.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »