Home Lifestyle XFactor il ritorno

XFactor il ritorno

0

Visore_XF_620x388_gruppo

 

Finalmente è arrivato il giorno. Sono giorni e giorni, se non mesi, che attendo questa giornata e lo dico dopo aver festeggiato il terzo compleanno di mio figlio, quindi non pensate ad anniversari, compleanno e santi vari. NO!

Sto parlando di XFACTOR eh si!!
Sono una grande appassionata di questa trasmissione, ogni volta rimango appiccicata alla televisione a gustarmi le varie esibizioni e amo commentare sui vari social. Ad ogni edizione finita soffro di saudagi e per qualche giorno sono proprio afflitta da astinenza. Scherzi a parte io non guardo molta tv ma XFACTOR proprio non me lo perdo.

Da questa sera iniziano le selezioni o meglio le audizioni, cinque puntate per trovare i talenti che si contenderanno un posto al live. Come? Non hai ancora menzionato i giudici??? Ok lo so, avete ragione… forse ciò che rende un talent unico sono proprio loro: i giudici… coloro che decidono chi far continuare o meno. Quest’anno ci sono due grandi, belle e giovani novità: oltre a Morgan (lo storico) e Mika (lo straniero fico e simpatico) si aggiungono Victoria Cabello (la pazzarella inglesina) e Fedez (il rapper yo yo tutto tattoo). Sono molto felice di queste new entry e non voglio proprio perdermi la puntata di questa sera.

Detto ciò vi aspetto questa sera sui vari social a commentare la puntata (qui sotto i link)  ed ogni venerdì farò un sunto (my style) della puntata andata in onda. Che dite?
L’hashtag è #xf8 oppure #xf8womoms

Cosa pensate di XFACTOR? Anche voi non vedete l’ora che arrivino le 21.10????

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *