Home Lifestyle X factor 2016: i giudici
X factor 2016: i giudici

X factor 2016: i giudici

0

Grande rivoluzione ad X Factor. Dopo giorni di voci non confermate, ora è ufficiale, Sky ha annunciato che a capitanare le 4 squadre della decima edizione di X-Factor:

image

Fedez, Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Arisa. 

Smentite del tutto quindi le voci che volevano dietro il bancone dei giudici Natalie Imbruglia o, nella più assurda delle ipotesi, Katy Perry.

Una giuria quasi completamente nuova.
Il talent show di Sky Uno HD, mischia artisti in veste di giudici di diversi generi musicali, dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano, nel segno dell’originalita’ e qualita’ musicale che saranno messe al servizio del programma.

image
La decima edizione ha 2 grandi conferme:
Alessandro Cattelan: al comando, con impeccabile capacità di conduttore.
Fedez: alla sua terza edizione di X Factor. Rapper, Produttore musicale, autore, musicista, videomaker, Fedez e’ riuscito a guadagnarsi la fiducia e la stima non solo del giovanissimo pubblico. Ma anche dei più “maturi”

Un gran ritorno:
Arisa, uno dei giudici piu’ amati, tra le migliori voci del pop italiano, ritrovera’ la sua grande capacita’ di saper evidenziare le diverse potenzialita’ dei talenti.Energica, estroversa , e’ amatissima dal pubblico non solo per la sua voce ma anche per la sua imprevedibilita’.
Per lei sara’ la terza edizione, dopo 2 anni di stop da giudice , ma pieno di successi, due vittorie a Sanremo, 9 dischi di platino e una media di 20 milioni di views per i video dei suoi brani.
E due gran debutti.

Uno per Alvaro Soler, astro nascente del pop spagnolo, venticinque anni e reduce da un successo strepitoso, del tormentone ‘El mismo sol’, ed il nuovo singolo ‘Sofia’
Seguitissimo anche in Italia, Soler e’ poliglotta, parla 5 lingue tra cui l’italiano, ed e’ pronto a conquistare il pubblico di X Factor.

Altro debutto per il mitico Manuel Agnelli, leader e frontman degli Afterhours, band che ha contribuito in modo decisivo al rock indipendente italiano, punto di riferimento da trent’anni per generazioni di musicisti del nostro Paese.

Intanto proseguono i casting , le puntate dedicate alle selezioni saranno in onda su Sky Uno HD a settembre.

@frakikky

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *