Carlo Cracco e Rosa Fanti sposi!

In tante lo desideravamo ma è solo di Rosa. E così in un pomeriggio di gennaio, lo chef più sexy d’Italia, Carlo Cracco, ha sposato la sua Rosa Fanti.

Insieme già da dieci anni, 52 anni lui, 35 lei, hanno detto sì a Milano a Palazzo Reale nel pomeriggio di Venerdi 19 gennaio 2018. A celebrare il rito il sindaco Giuseppe Sala. Il testimone dello sposo è stato Lapo Elkann, socio in affari di Cracco nel nuovo locale Garage Italia.

La coppia

Lo chef pluri stellato ha sposato Rosa, da cui ha avuto due figli: Pietro 5 anni e mezzo, e Cesare 3 anni e mezzo. Rosa Fanti, romagnola, di professione PR , da anni cura la comunicazione dei locali di Cracco.

La prima immagine del matrimonio è stata condivisa su Instagram, dal profilo di Garage Italia. E si tratta dell’immagine di una bellissima famiglia allargata. Accanto agli sposi, le figlie del primo matrimonio di Cracco, Sveva e Irene, e i piccoli maschi della coppia.

Carlo Cracco

Matrimonio con imprevisto

Come in ogni matrimonio che si rispetti non è mancato l’imprevisto, questa volta con risvolto sexy.

Il fatto è accaduto appena la sposa è scesa dall’auto che l’accompagnava a Palazzo Reale. Involontariamente un bodyguard le ha pestato lo strascico dell’abito, strappandolo fino alla coscia.

Ed è proprio il caso di dire che Rosa è stata letteralmente in mutande, ma non si è scomposta. Ha afferrato l’orlo dell’abito e senza mai lasciare la mano del suo promesso sposo si è diretta verso l’entrata di Palazzo Reale.

Carlo Cracco

A cose fatte Rosa ha ironizzato sul suo profilo Instagram, pubblicando la foto di Marylin Monroe nella celebre scena della gonna sollevata dall’aria, commentando con un ‘Ops!’.

L’abito e il bouquet

L’abito della sposa era molto semplice ed elegante. Bianco, lungo con un scollatura importante ed impreziosito da una pioggia di cristalli. Il bouquet era davvero delizioso, nei toni del rosa con anemoni, peonie e ranuncoli.

Carlo Cracco

Il party

La festa nuziale è proseguita all’interno del bistrot milanese di Carlo Cracco, Carlo e Camilla in Segheria, a cui hanno partecipato 200 invitati, tra cui Camila Raznovich, tanti amici e parenti stretti della coppia.

Ottimo cibo, karaoke, balli e tanti festeggiamenti.

Carlo Cracco

Come bomboniera, una t-shirt ricordo con stampate una C e una rosa.

Il regalo di Lapo

Il regalo di Lapo Elkann è stata una Cinquecento azzurra (o meglio “color gradiente, con interni di gessato Loro Piana”, come spiega il donatore) con tanto di fiocco di tulle intorno a tutta la carrozzeria.

Carlo Cracco

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai novelli sposi.

Carlo Cracco

Sara Vivian

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *