CND: colore e resistenza per ogni tonalità

cnd


Non so quante di voi abbiano brancolato nel buio nel mondo della manicure e delle colorazioni più attuali per le proprie unghie.

Io l’ho fatto per anni e senza sosta alla ricerca del prodotto perfetto che rispondesse alle mie esigenze. E voi mi chiederete “…ma che ti aspetti da uno smalto?”… semplicissimo: brillantezza, facilità di stesura, varietà cromatiche e resistenza.

Soprattutto resistenza, perché dopo aver speso tempo per applicazione e asciugatura, vederlo sbeccato nel giro di un’ora è davvero avvilente. E non c’è niente di peggio di uno smalto sbeccato o di una calza smagliata!

Così son passata da brand come Kiko a Chanel e Dior con una facilità sconcertante, fino a quando non ho conosciuto la qualità di CND.

Questo marchio, da quasi quarant’anni, presenta al mercato professionale prodotti altamente innovativi per la cura di mani e piedi.

Ho deciso quindi di condividere con voi questo “segreto di bellezza” parlandovi dei due prodotti di punta dell’azienda. Se amate una manicure duratura e impeccabile fino a tre settimane senza danneggiare l’unghia, CND Shellac è il semipermanente che fa al caso vostro.

cnd
CND Shellac

Brillante e resistente si catalizza grazie alla lampada UV e si rimuove facilmente con del comune solvente (acetone) concentrato al 60%, senza alcun bisogno di limare l’unghia. Inoltre, il colore non accennerà minimamente ad opacizzarsi per tutto il tempo che lo indosserete.

Fantastico non trovate?

Per chi invece ama lo smalto classico, che però duri più di qualche giorno, CND ha ideato Vynalux.

cnd
CND Vynalux

È uno smalto semplicissimo da applicare, settimanale, che non necessita di base coat ma solo di colore e top coat, per una manicure a prova di apertura lattina!

Se vi ho incuriosite, vi anticipo che avrete a disposizione per la nuova stagione una palette di colori nuovi e vivacissimi che strizzano l’occhio ad uno stile chic ma accattivante.

E per coccolare unghie e cuticole quotidianamente, non potrà mancare nel vostro beauty Solaroil, un mix di olio di jojoba, olio di mandorle e vitamina E, che idraterà in profondità laddove la manicure inaridisce.

 

Eleonora Teti

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *