Home Beauty Nail art a/I 2014 e 2015
Nail art a/I 2014 e 2015

Nail art a/I 2014 e 2015

0

Nail art: i colori e le mode per il prossimo autunno inverno 2014-2015

È appena finita la settimana della moda e quali sono i colori e soprattutto le nail art scelte per queste stagioni.

I METALIZZATI

Sono i colori che andranno più in voga quindi sbizzarritevi con i colori oro, argento, acciaio, bronzo…e per un tocco di colore in più optate per il verde o il blu ma sempre metallizzati.

nail art nail art

                                                                                           

ATTENZIONE ATTENZIONE : ebbene sì…è tornato di moda il ROSSO, amato da qualcuna e odiato da qualcun’altra, che va dal rosso fuoco laccato al bordeaux scuro.

nail art

I COLORI MATT (cioè opachi)

Anche quest’anno sulle passerelle si sono viste le cosidette unghie “effetto matt” dal finish opaco e il colore-non colore che ne ha fatto da padrone è stato il nero per nail art dark. A questo si aggiungono i colori come il porpora, il cioccolato e il grigio tortora.

nail art

I CLASSICI INTRAMONTABILI

Per chi non ama avere sulle unghie colori troppo “appariscenti” e preferisce colori più tenui? Non preoccupatevi perché hanno pensato anche a voi con colori come il nude o color carne, il cappuccino, il rosa cipria e l’avorio considerati tonalità raffinate ed eleganti facilmente adattabili a tutti gli outfit e per tutte le occasini, insomma un evergreen senza tempo.

nail art

PIU’ INVERNO CHE AUTUNNO

Per la stagione invernale oltre a questi colori potete farvi conquistare dal bianco neve o dal blu oltremare magari decorati con qualche colore metallizzato o abbinandoli al classico rosso che fa tanto natale…

nail art nail art

Come avrete notato c’è né per tutti i gusti, anche se secondo me di novità non si può proprio parlare…ma se lo dicono loro crediamoci.

Per le nail art io vi consiglio di giocare sull’effetto matt in contrasto con i colori metallizzati.

Fate ad esempio 4 dita con l’effetto matt e all’anulare mettete un colore metallizzato (nero matt e argento o bordeaux e oro) oppure tutte le unghie matt e poi fate alcuni decori con il metallizzato oppure osate con le borchie magari su un monocolore nero.

nail art

                                                                                                               
Con gli altri colori potete realizzare una “french reverse” detta anche “half moon manicure” ovvero stendere un colore su tutta l’unghia e poi con un altro colore fare il french dal lato delle cuticole anziché il classico french in punta

half-moon-manicure-per-unghie-punk smalti-inverno-2013-2014-colori-scuri-e-tenui-L-06XYvQ

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »