Cos’è per me il ciclo!

Ehhh già! A noi donne è toccato il ciclo. Volete che vi spieghi cos’è per me il ciclo?

Beh, è quel lasso di tempo (giorno più giorno meno) dove la personalità della donna si sdoppia ripetute volte: prima felice, poi triste. Prima serena, poi nervosa. Prima dolce, poi velenosa! Insomma, un turbinio di ormoni che ci comandano.

Lines Seta Ultra questo lo sa da sempre e con la sua linea di assorbenti pensa al nostro benessere fisico (e mentale, perché no?!). Ne ho provati davvero tanti, ma alla fine, mi affido sempre a questo brand per sentirmi “pulita e sicura” in quei giorni.

Perché ragazze, lo sappiamo bene, per molte di noi i giorni del ciclo sono giorni “difficili” da gestire. Non tanto per l’altalena ormonale, quanto perché abbiamo sempre il pensiero fisso di sporcarci e, di conseguenza, che altri notino la “cosa”.

Incidenti di questo tipo potrebbero capitare. Siamo donne, siamo umane, il ciclo non è un tabù (per carità!) Abbiamo ormai oltrepassato da un pezzo il secondo millennio, viviamola con la massima serenità.

Ho avuto modo di provare personalmente la nuova linea “rivoluzionata”, in occasione del 25° anniversario del famoso brand, dei Lines Seta Ultra, ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi. Li avrete sicuramente trovati esposti nei diversi scaffali già da fine maggio, ma eccoli, sono questi…

Ognuna di noi ha le proprie esigenze e proprio per questo, potete scegliere fra sei diversi tipi. Confesso che i miei “preferiti” sono i blu e i viola scuro…

 

Confermo (per chi se lo stesse chiedendo) che il ritorno al Filtrante Seta è la novità più accattivante per noi fan di lunga data di Lines: con i fori a imbuto il ciclo passa velocemente al cuore assorbente e lì viene trattenuto lasciando la nostra pelle asciutta e pulita.. E vuol dire tanto ragazze! Ma soprattutto ali più lunghe a forma di farfalla per farli aderire maggiormente agli slip.

Sono una patita delle ricerche in internet. Mi piace essere informata su tutto quello che ancora non rientra nel mio bagaglio personale e, anche in questo caso, ho voluto conoscere più da vicino il mondo Lines Seta Ultra.

Dite la verità… Anche per voi il bagno di casa è una specie di “ufficio personale”? Anche a voi piace portarvi lo smartphone e, nel silenzio di quella stanza così intima, farvi gli affaracci vostri?! A me da matti!

Nel portale Lines  non si parla solo di assorbenti e proteggi slip, ma c’è di più: una serie di risposte a domande che spesso abbiamo in testa riguardo a vari argomenti (ginecologia, sessualità, ciclo mestruale), il tool calcolatore del ciclo mestruale.

#lines

 

.

BuzzooleErica M.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *