GoCustomized… a portata di smartphone!

Ok ok, credo di avere più una “malattia” che una vera e propria passione!

Non riesco mai a stare ferma, a rimanere nel quotidiano… ho bisogno di cambiare qualcosa della mia vita ogni giorno, voi no?

Questo vale anche per la cover del mio telefono! Ma siate oneste, quante di voi hanno il mio stesso “desiderio di cambiamento”?

Lo sapevo, siamo in tantissime… bene bene! Allora con questo mio post vi presento GoCustomized, un sito che pensa alla vostra cover a 360°!

Non solo brand come iPhone o Samsung, ma anche molti altri.

Ho sempre visto la cover come una cosa essenziale per il telefono, sia per la protezione che offre al nostro smartphone, sia come particolare di chi siamo…

GoCustomized offre cover di ogni tipo: morbide, rigide, integrali, in sughero (secondo me bellissime!), flip e in pelle… insomma, di tutto e di più, ma TUTTE rigorosamente personalizzabili! Una foto, un logo, un marchio, una scritta… chi più ne ha, più ne metta.

Io ho scelto la mia dopo lungo pensare (e penare visto che ne avevo almeno 5 in mente!), et voità, eccola…

Ho scelto una cover rigida, con i bordi trasparenti e il nome di mia figlia in modo semplice, chiaro. Ho creato personalmente il file che poi è stato fedelmente riprodotto nella cover. Ordinare è davvero facile!

Che aspettate WoMoms? Fate un giro nel sito di GoCustomized e scegliete la vostra nuova cover!

@erica_womoms

 

 

 

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati