Tendenze costumi da bagno 2018

L’estate è ormai alle porte, e insieme a lei anche la voglia di sfoggiare finalmente i nostri costumi da bagno.

I veri protagonisti della moda mare 2018 sono sicuramente i costumi interi. Tornati molto in voga negli ultimi anni, quest’estate saranno protagonisti assoluti.

Costumi

Troviamo modelli semplici monocolore e super sgambati, un po’ in stile Baywatch, ma anche fantasie divertenti come frutta, conchiglie, fiori e pois.

Intramontabile il costume intero total black, ideale per la spiaggia come per la piscina, ma anche perfetto utilizzato come body insieme a jeans e sandali.

Costumi

Modelli pensati per coprire i punti dolenti e valorizzare le forme…prova costume non ti temiamo!

I bikini quest’estate saranno più romantici che mai con rouches, volant e vita altissima. Vita alta accostata sia a pizzi e trasparenze in modelli che sembrano richiamare la lingerie, sia a fiori e drappeggi in modelli più casual.

Costumi
Collezione Tezenis 2018

Insomma la vita alta continua ad essere un must dal sapore decisamente vintage.

Ritroviamo sulle passerelle anche il bikini a triangolo, super sexy con slip con laccetti regolabili e declinato in svariate stampe e colori.

Per quanto riguarda i colori, come per l’abbigliamento anche la moda mare 2018 ci regala sfumature accese e tinte energetiche come il giallo, l’arancione e l’azzurro.

Di grande tendenza anche le tinte pastello come il rosa, il pesca e l’azzurro chiaro. Romantiche se  accostate a fiori, pizzi e volant.

Costumi

Impazzano anche le fantasie floreali, perfette e super sexy su sfondo scuro. Una vera e propria esplosione di colori.

Già visto negli anni passati e tornato ora decisamente alla ribalta è il trend hippie con linee e disegni grafici e fantasie astratte . Stampe che sembrano trasportarci in un viaggio alla scoperta di terre lontane.

Costumi

Novità di quest’estate 2018 sono i costumi di ispirazione sportiva. Tagli semplici e tessuti tecnici per bikini e costumi interi ispirati agli sport acquatici ed adattati ad un look da spiaggia.

Insomma possiamo dire che ce ne è davvero per tutti i gusti e gli stili…non ci resta che scegliere il modello che meglio ci rappresenta.

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *