Un regalo per la festa della mamma: profumo di vita

Un regalo davvero unico per la festa della mamma?

Un profumo artigianale che racconta il primo legame, il più profondo, meraviglioso e insostituibile: quello tra madre e figlio.

profumo
Diletta Tonatto

Si chiama PROFUMO DI VITA ed è una chicca, una special edition firmata da un’artista della profumeria d’autore: Diletta Tonatto, ricercatrice e creativa della Maison Tonatto Profumi.

Una fragranza studiata appositamente per richiamare alla memoria un momento speciale: il primo incontro tra una madre e il suo bambino al momento della nascita.

PROFUMO DI VITA è un’essenza artigianale, filtrata a mano, goccia a goccia, realizzata solo con materie prime naturali utilizzando le tecniche più antiche e tradizionali dell’alta profumeria.

Un racconto olfattivo per  ritornare, senza intermediazioni, come solo con l’olfatto si può fare, ad un’emozione irripetibile, rassicurante, intensa e unica.

Una nota talcata che evoca la toletta d’infanzia si unisce ad un bouquet fiorito, richiamo alla vita che sboccia. Zagara e gelsomino, rosa e violetta, fiore di Tiarè e la sottile delizia dell’eliotropo. La base rassicurante e calda composta da legni e vaniglia dona alla fragranza intensità e persistenza. Una formula chimica creata per essere utilizzata sul corpo ma anche sugli abiti e negli spazi in cui viviamo.

profumo

PROFUMO DI VITA è un messaggio d’amore universale. Un regalo per la festa della mamma, per celebrare una nascita, da dedicare a chiunque rappresenti un legame per la vita.

 

Il motivo in più per comprarlo?

La fragranza è stata realizzata per il progetto Nati con la Cultura di Fondazione Medicina a Misura di Donna  e i proventi delle vendite saranno devoluti per la realizzazione della sala di attesa del nuovo reparto maternità dell’Ospedale S. Anna di Torino.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *