grande fratello vip: chi sarà il prossimo eliminato?

La scorsa puntata abbiamo assistito alla seconda eliminazione del Grande Fratello Vip 2. Serena Grandi ha abbandonato la casa più spiata d’Italia.

Durante la puntata abbiamo assistito all’ingresso di Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo. La vip “rinchiusa” dopo aver sottolineato per tutta settimana di soffrire moltissimo la mancanza del marito, è stata finalmente accontentata. Nonostante questo ha poi continuato durante tutta la settimana a chiamare il marito davanti ad ogni telecamera.

incontro nella casa tra Simona Izzo e Ricky Tognazzi

Abbiamo anche dovuto assistere ad un momento di pessima televisione quando il presunto Vip Jeremias Rodriguez  viene ripreso perchè durante una cena fa pernacchie e rutta.

Su questo vorrei spendere qualche parola in più. Ci sono persone convinte che essere conosciute significa potersi prendere la libertà di tenere degli atteggiamenti che vanno contro quella che è l’educazione e il sapersi comportare con gli altri.

Rodriguez, oltre a questo ha avuto discussioni accese sia con Cristiano Malgioglio che con Simona Izzo, durante le quali è emerso quanto poco rispetto un ragazzino  possa avere nei confronti di artisti di molti anni più di lui.

Ciliegina sulla torta è stata la discussione con Bossari, che dopo averlo ripreso per il comportamento a tavola, si è sentito dire che la questione non finirà all’interno della casa, ma sarà sistemata fuori..minacce da Far West insomma.

 

Forse sarebbe bene che anche quelli che si sentono Vip, tra l’altro con decisamente pochi meriti per sentirsi tali, facessero un bagno di umiltà.

Non è mancato, come da format, il momento strappalacrime. Carmen Di Pietro racconta di quando, per andare ai provini, dormiva e si lavava sui treni  per mancanza di soldi.

Marco Predolin viene nominato capitano col vantaggio di poter vedere le nomination segrete. Questa settimana il capitano è immune.

In nomination vanno Daniele Bossari e Carmen Di Pietro.

Durante le nomination però Bossari fa il nome di Moser, dando come motivazione una confidenza personale fattagli da Ignazio. Questo è stato motivo di scontri per gran parte della settimana, tanto che Bossari è stato escluso dal resto del gruppo ritrovandosi spesso solo. Torna una normale convivenza quando Daniele, dopo aver versato lacrime nel confessionale, decide di chiarirsi con quello che ha sempre reputato un amico.

Carmen Di Pietro non prende bene la nomination e per tutta settimana tende ad isolarsi dagli altri.

Per questa settimana i Vip hanno soggiornato tutti insieme nella casa ricca con grande disappunto Di Malgioglio che non apprezza la troppa confusione.

Il paroliere ha chiesto di poter dormire a Tristopoli perchè non in grado di sopportare gli schiamazzi notturni dei compagni. Insomma Malgioglio sembra sempre più essere il vero protagonista di questa edizione.

 Marco Predolin è stato espluso dalla gara per via di una bestemmia.

Carmen Di Pietro esce dalla casa con il 68%.

In nomination Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

Non ci resta che aspettare di sapere chi sarà il prossimo eliminato del grande fratello vip.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *