Home Culture Isola dei famosi: Francesca e Valeria tra vecchi rancori
Isola dei famosi: Francesca e Valeria tra vecchi rancori

Isola dei famosi: Francesca e Valeria tra vecchi rancori

0

La nona puntata dell’Isola dei famosi si apre con l’annuncio dell’arrivo di Valeria Marini.

La showgirl si fingerà una vera e propria concorrente dell’Isola dei famosi agli occhi dei compagni di avventura.

Tutti naufraghi si sono detti contenti della partecipazione di Valeria al reality, tranne la Cipriani con cui pare ci siano dei rancori di vecchia data.

Isola dei famosi

La Marcuzzi manda in onda il filmato di riassunto della settimana dove vediamo un Marco Ferri che attraversa una settimana difficile, quasi in  isolamento.

La fatica di oltre 50 giorni trascorsi sull’Isola dei famosi inizia a farsi sentire sia mentalmente che fisicamente e la mancanza degli affetti diventa sempre più forte.

Sull’isola i naufraghi affrontano una prova ricompensa che da loro la possibilità di avere uva, pomodori, fagioli, olive, pane e cioccolato. Un bel bottino!

Come ormai da tradizione, i nominati ricevono delle sorprese. Primo fra tutti è Marco Ferri che dopo una settimana molto provante ha modo di incontrare il padre, arrivato in Honduras per fargli una sorpresa.

Isola dei famosi

Jonathan incontra la madre, sbarcata anche lei sull’isola, alla quale è molto legato.

Eliminato al televoto è Marco Ferri, che approda sull’Isola che non c’è dove però decide di non voler sfidare Elena e Rosa, ma di voler far rientro a casa.

Marco viene quindi definitivamente eliminato.

Come ogni settimana una prova fisica determina il mejor e il pejor della settimana. La migliore è Alessia Mancini che potrà godere di tutti gli agi dell’Isla bonita su cui passerà qualche giorno in compagnia di Francesca Cipriani.

Isola dei famosi

La peggiore è Valeria Marini che per punizione sarà per una settimana la “governante” dell isola dedicandosi a tutte le faccende domestiche (ne vedremo delle belle!).

In nomination vanno Francesca, Simone e Franco.

Non ci resta quindi che aspettare la prossima settimana per scoprire chi sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare l’isola dei famosi.

E chissà che la Cipriani e la Marini non ne approfittino per appianare vecchie incomprensioni…

Federica Donati

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *