In viaggio con Marika Laurelli di Gate 309

L’argomento travel è sempre più di moda.

Il mondo si è proprio ristretto, tutto è diventato più accessibile, tutto è più facile e specialmente, meno caro.

travelLo sanno bene i Travel Blogger, ormai diventati famosi per le loro foto da copertina e vacanze paradisiache in tutto il mondo.

travelOggi conosciamo Marika Laurelli di Gate 309.

travelQuando hai iniziato a capire che i post che scrivevi erano interessanti  ad altre persone che non fossero amici e/o parenti?

Banalmente, quando altre persone che non fossero amici e/o parenti hanno iniziato a scrivermi (nel caso di lettori) o a voler lavorare con me (nel caso di aziende).

Hai mai pensato che  quello che scrivi potrebbe essere contraddetto o magari interpretato male da coloro che ti leggono?

Certo, sempre. Per questo in ogni articolo specifico che non parlo di realtà oggettive, è tutto frutto della mia opinione e della mia esperienza.

E’ difficile avere sempre idee nuove ma soprattutto interessanti. Ognuno ha la sua musa ispiratrice, noi siamo curiose di sapere qual è la tua.

Penso ai miei viaggi e li racconto attraverso due piani: quello pratico, fatto di itinerari, consigli su ristoranti, alloggi ecc, e quello emotivo, legato a tutto ciò che una meta mi ha fatto vivere.

travel

Quale sarà la tua prossima avventura?

La Colombia!

 

Laura

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *