Sara Pratesi:designer, blogger e soprattutto mamma

Sara Pratesi: designer, blogger e soprattutto mamma.

.

Sara Pratesi
Barbienonsposaken

Il suo blog   nasce come voglia di esprimersi, raccontarsi, parlare attraverso le immagini oltre che alle parole. Il moto del suo blog è: momy blog about fashion, lifestyle and beauty.

Com’è nato il tuo blog ?

Il mio blog nasce come voglia di esprimersi, raccontarsi, parlare per immagini oltre che parole. È nato e cresciuto con me, nato come blog di moda, di design & lifestyle, si è evoluto a seconda dei momenti della mia vita, è passato da wedding inspiration durante la preparazione del matrimonio a un mamy blog con la nascita di Edoardo.
Il blog è parte di me e rappresenta tutto ciò che mi piace: dal design,  alle ricette di cucina, allo shopping, ai prodotti da recensire, in particolare l’attenzione è rivolta al mondo baby.

Ti conosciamo anche per un’altro progetto, hai voglia di raccontarcelo?

Da poco è nato un nuovo progetto in collaborzione con un’altra mamma blogger: Petit Bebè, uno shop on line dove trovare file digitali personalizzati per ogni occasione dedicato al mondo  dei piu piccoli:  inviti battesimo, set party, stampe x la cameretta, biglietti nascita.

Correte a vedere il blog di Sara Pratesi e il suo negozio Etsy.

Ti consiglio di leggere anche Alessandra Pierelli: la sua vita da showgirl e mamma

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati