Fai un regalo solidale

 

Antea si occupa di prestare assistenza domiciliare in casa a malati terminali e di garantire assistenza gratuita 24 ore su 24 a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia, con personale altamente qualificato.

Questo è un argomento molto delicato, che ci sentiamo di trattare poiché è sempre importante fornire le migliori cure a malati che purtroppo si trovano in un tunnel senza uscita.

 

antea

L’assistenza Antea è basata sulle Cure Palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto: psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente e alla sua famiglia.

Grazie ai fondi raccolti da Antea Associazione Onlus e alla collaborazione della Regione Lazio e dell’ASL Roma 1, i servizi offerti dall’U.O.C.P. Antea sono totalmente gratuiti.

Questo Natale potrete sostenere anche voi questa fondazione, facendo una scelta solidale. Potrai dare il tuo personale contributo donando ai nostri ospiti e alle loro famiglie una vita degna di essere vissuta.

Come aiutare la fondazione?

I regali di Natale firmati Antea sono stati pensati per chi vuole dare al Natale un valore in più, un valore solidale! Infatti per le festività, Antea ha ideato delle confezioni natalizie a base di prodotti tipici italiani di grande qualità:

  •  VERDE : Tagliatelle di Campofilone, ceci, noci, lenticchie e sugo al basilico.
  •  ROSSA : Calamarata, quadrucci, ceci, bastoncini mandorlati, pomodori secchi e una bottiglia di vino rosso.
  •  ARGENTO : Tagliatelle di Campofilone, lenticchie, calamarata, bastoncini mandorlati, quadrucci, pomodori secchi, ceci, noci, sugo al basilico, bottiglia di vino rosso e un ciondolo realizzato dai nostri pazienti.

 

 Scegliete di rendere davvero uniche le tue feste con i biglietti di auguri  e con le lettere augurali; facendo così  permettete di devolvere ad Antea l’importo abitualmente previsto per i tuoi regali di Natale.

Per qualsiasi altro dettaglio guardate il loro sito.

Aiuta anche tu Antea!

 

 Monica Smeragliuolo

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *