Imaginarium: la nuova campagna #ioregalosorrisi
#IoRegaloSorrisi è la campagna solidale di Imaginarium per Natale 2015.
Il brand spagnolo di giochi e di soluzioni per l’infanzia, in collaborazione con altre sei Onlus che operano in tutta Italia: ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale ONLUS, Dottor Sorriso Onlus, L’Albero della Vita, Mission Bambini, SOS Villaggi dei Bambini e Fondazione Theodora Onlus.
Hanno deciso di unirse per regalare ai bambini meno fortunati un sorriso a Natale.
L’azienda regalerà oltre 300 giochi a ciascuna Onlus che rientra nel progetto ed inoltre creerà sul sito Imaginarium.it una landing page ad hoc che permetterà ai propri clienti di donare i giochi, acquistandoli al prezzo scontato del 50% e di contribuire così a regalare un sereno Natale a tanti bambini.
Grazie a questa campagna si potranno regalare: giochi e sorrisi ai bambini accolti nelle strutture delle associazioni aderenti al progetto benefico.
“Il gioco e il sorriso sono un diritto di ogni bambino.Ogni anno Imaginarium si impegna per regalare ai bambini meno fortunati un momento di felicità e serenità. Attraverso questa campagna speriamo di poter donare concretamente sorrisi ai più piccoli perché anche per loro il Natale sia una magia da ricordare”.
Nicoletta Catozzella, Retail Manager Italia di Imaginarium.
Donare sorrisi è nel DNA di Imaginarium e tu puoi far sorridere un bambino!
È la catena di negozi di giocattoli più specializzata del mondo, con 348 punti vendita in 28 paesi. L’azienda che offre a genitori e figli apprendimento, divertimento e la massima garanzia di qualità e sicurezza.
Ti ricordo che l’iniziativa è attiva dal 2 novembre fino al 31 dicembre 2015.