La mia esperienza personale con Fitline
Fitline, la mia esperienza personale.
Da quando sono diventata mamma nel 2013, ho smesso di lavorare ( fuori di casa almeno), dedicandomi completamente ai miei bambini.
La decisione è venuta in maniera del tutto naturale; non conveniva affatto rientrare a lavoro per pochi euro e doversi poi preoccupare di trovare “sistemazione” ai bambini!
Certo per una donna è semplice trovare realizzazione all’interno delle mura domestiche, ma, un pó per ambizione personale ed un po’ perché qualche soldino in più non fa mai male, ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura chiamata “Fitline“!
Non sono stata mai brava nel proporre prodotti, nella vendita di qualcosa di cui non fossi realmente convinta, ma questi prodotti mi hanno veramente conquistata!
Innanzitutto sono prodotti 100%naturali, testati dal centro vitaminico svizzero di Losanna ed hanno diversi brevetti.
Girovagando su internet si trovano soltanto testimonianze entusiaste e positive riguardo l’utilizzo di ogni singolo prodotto, hanno, infatti, tantissime proprietà; sono ricchi di fibre e vitamine,donano energia,migliorano la qualità del sonno, regolano l’intestino, favoriscono il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare, sostengono nell’attività fisica agonistica, combattono la cellulite, rinvigoriscono unghie e capelli e, perché no, aiutano a rimettersi in forma (e tanto tanto altro..)!
Dopo circa una settimana di ricerche intense, nel tentativo di trovare qualcosa che non andasse e che mi convincesse a lasciar perdere, ho deciso di mettere questi prodotti nelle mani di un medico ed ho chiesto consiglio al mio dottore.
Ho pensato che nel momento in cui avrebbe potuto assumerli una donna in allattamento l’affidabilità dei prodotti sarebbe stata accertata!!
Dopo 2 gg, con grande stupore, è arrivato l’ok del mio medico, non c’erano più barriere tra me e la voglia di mettermi in gioco!
Adesso basteranno un pó d’impegno e di fortuna. Questa però è la mia esperienza personale con Fitline.
Azzurra
4 commenti
Bianca
Ciao,
vorrei collaborare anch’io e vorrei maggiori informazioni.
Bonnie
Ciao, per collaborare con WoMoms scrivi a erica@womoms.com
Truth
Che bel post sponsorizzato ! complimenti almeno dovreste avvisare …
Alessandra Bonadies
Ciao, in verità non è un post sponsorizzato altrimenti lo troveresti scritto e non c’è nessun link di riferimento, codici sconti etc. L’autrice del post ha voluto raccontare la sua personale esperienza a riguardo. Dove possiamo essere d’accordo come no.