Assistenza legale a Roma
Assistenza legale a Roma:Studio Rossi Alessandra
Molte volte ci si trova a dover affrontare situazioni difficili, soprattutto in ambito familiare, come nel caso di separazioni o divorzi.
Pertanto si ha l’esigenza di rivolgersi ad esperti legali per assistenza legale.
Per tutte quelle questioni legali in materia di: diritto di famiglia, diritto penale, diritto commerciale e del lavoro e il diritto fallimentare.
Vi parlo dello Studio Rossi Alessandra che da oltre 15 anni opera nel mercato romano; offrendo consulenza per le più disparate problematiche sia di ordine legale che giuridico.
Lo studio legale di Roma offre servizi agevolando i pagamenti per coloro che si trovino in difficoltà economica e che magari per fascia di reddito non rientrano a far parte di coloro che possono usufruire del patrocinio gratuito.
Tale servizio non è attivo per cessione di crediti e ragioni altrui, per i condannati con sentenza definitiva per i reati che investono settori specifici inerenti l’ associazione a delinquere di stampo mafioso, traffico di stupefacenti e associazione a delinquere finalizzata al traffico di tabacchi od altro.
Mentre ha validità nel processo civile ed anche nelle procedure di volontaria giurisdizione come ad esempio nei divorzi e nelle separazioni giudiziali e consensuali, ed anche nei divorzi congiunti.
Utile sapere che l’ammissione al gratuito patrocinio è valida per ogni grado del processo e per le procedure ad esso connesse.
L’Avvocato Rossi assieme al suo staff, composto da 4 collaboratori, è reperibile telefonicamente 24 ore su 24.
Vi consiglio di visitare il sito dello Studio per avere maggiori informazioni inoltre lo studio si trova a Roma quartiere Centocelle, Prenestino, Casilino