Lifestyle

Sperlari, la qualità e la dolcezza di sempre

 

 

Sin da piccola ho maturato tante passioni. Ad alcune ho dovuto rinunciare, ma la passione per le caramelle, a quella no! Le ho sempre adorate, di tutti i tipi e di tutti i gusti, forse perché, ogni volta che scendevo dalla nonna, risalivo sempre con una grossa manciata di caramelle, che quasi mi cascavano da mano.

Tutt’ ora, in casa, non possono mancare, soprattutto le caramelle Sperlari , noto marchio che dal 1950 addolcisce le nostre giornate con tantissime varietà di caramelle. Sperlari decide di rinnovarsi proponendo nuove tipologie di caramelle , le Morbidizie, disponibili in tre varianti: ai gusti di liquirizia e di liquirizia e frutta.
Queste caramelle, grazie alla loro consistenza morbida e alla loro simpatica forma a rombo, a fiore e di capsuletta, sono adatte ad ogni tipo di palato, mettendo d’ accordo grandi e piccini. Io una volta provate non ho potuto più farne a meno, quando la scorta sta per finire corro al supermercato e ricompro tutti i nuovissimi gusti. Le mie preferite sono i rombi alla liquirizia e i fiori al gusto liquirizia e frutta.

Le novità però non finiscono qua, il brand ha deciso di regalarci una promozione: su ogni confezione di Morbidizie troverete un buono sconto di 0.50 centesimi, immediato alla cassa. Cosa state aspettando, correte al supermercato!!Sperlari, continuerà a prendersi cura del nostro gusto, portando avanti di generazione in generazione la qualità e la sua dolcezza di sempre. Grazie a questa, la tradizione italiana continuerà nel tempo. Per conoscere tutte le novità potete visitate il colorato e nuovissimo sito, rinnovato e facilissimo da navigare, oppure visitare la pagina facebook Sperlari

Monica Smeragliuolo

Buzzoole

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *