Ikea e le novità tessili per allestire la tua tavola
Voglia di primavera? Voglia di colore? Ikea vi riempie la casa di colore grazie alla nuova collezione di tessili per la vostra tavola.
La collezione SOMMAR 2018 è ricca di colore. Questa collezione comprende tantissimi articoli per la vostra casa. Io oggi mi voglio soffermare sulla linea tessile per allestire la tavola.
Quando organizziamo un pranzo o una cena è importante curare l’allestimento della tavola.
Io amo cambiare le tovaglie e creare per ogni evento tavole differenti, cambiando alle volte davvero pochi accessori.
Se avete un tavolo rettangolare lungo vi propongo due alternative che mi hanno colpito particolarmente. La prima è grigia con delle righe colorate laterali. La sua semplicità vi permetterà di creare tantissimi abbinamenti di colore utilizzando anche piatti che avete già in casa. La seconda invece è turchese con una greca geometrica laterale grigia e nera. Questa tovaglia porta davvero luce e qui potete utilizzare accessori molto chiari oppure anche osando utilizzando il nero per riprendere la banda laterale. Entrambe queste tovaglie sono in cotone e misurano 145×240 cm.
Se invece avete un tavolo più piccolo vi propongo la tovaglia multicolor che misura 145×145 cm. Questa tovaglia è perfetta per creare tavole allegre ma anche solo per dare colore alla vostra stanza. Perchè sì questa tovaglia può diventare tranquillamente parte integrante del vostro “arredamento” della sala da pranzo.
Se invece amate le tavole più moderne la collezione Sommar presenta anche le classiche tovagliette all’americana. Anche queste presentano un gioco geometrico multicolor. Le tovagliette sono in plastica e misurano 145×145 cm. Io le trovo perfette anche per la tavola della colazione. Queste tovagliette con la loro allegria porteranno sicuramente allegria, luce e colore nelle vostre case.
Ora non vi resta che scegliere la tovaglia perfetta per la vostra sala da pranzo o cucina. La collezione Sommar vi ricordo presenta anche numerosi articoli per arredare la vostra casa con tanto tanto colore.
Mary
Un commento
dimasandrew
Brava. Grazie mille per le sue parole a Chiara