Lifestyle

Meghan, duchessa di Sussex

Meghan Markle, la Duchessa del Sussex

Buckingham Palace sta lavorando per rivedere la sua guida su come il principe Harry e sua moglie, Meghan Markle, devono essere chiamati.

Dopo aver riferito che il nuovo titolo della Duchessa del Sussex ha fatto sembrare che fosse divorziata.

Il palazzo la settimana scorsa ha detto che i due non avrebbero più usato i loro titoli reali, Sua e Sua Altezza Reale a partire da questa primavera.meghan-duchessa di Sussex

Si dovrebbero chiamare semplicemente: “Harry, duca di Sussex” e “Meghan, duchessa di Sussex”.

Il problema è che questa dicitura era stata adottata da Sarah Ferguson; dopo aver divorziato dal principe Andrew nel 1996 oggi è chiamata “Sarah, duchessa di York”,

E la madre di Harry era conosciuta come Diana, principessa del Galles dopo il suo divorzio dal principe Carlo .

È uno dei primi singhiozzi, ma probabilmente non l’ultimo, nel complicato processo di portare a termine l’accordo; accordo senza precedenti che la Regina ha raggiunto con la coppia la scorsa settimana dopo che i due hanno dichiarato di voler ridurre i loro doveri reali.

Secondo il palazzo, i titoli di Duke e Duchess of Sussex non sono soggetti a modifiche, ma è in preparazione una guida aggiornata su come formattare i nomi.

Buckingham Palace ha dichiarato che la sua precedente guida sul titolo della coppia reale era errata e che ora sta conferendo al re delle armi,  specializzato in titoli e protocolli, per fornire una guida aggiornata.

duchessa di Sussex

A Meghan è stato dato il titolo di Sua Altezza Reale La Duchessa del Sussex quando ha sposato il Principe Harry a maggio 2018.

Il titolo completo di Harry era Sua Altezza Reale Il Duca di Sussex, Conte di Dumbarton e Barone Kilkeel.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *