Riviste mensili di ricordi: NEVEO!
Neveo: una rivista di ricordi
Dite la verità, anche voi avete la memoria del cellulare che esplode di foto?
Perchè si sa, i ricordi vanno conservati gelosamente nel tempo per poterli condividere e rivedere ogni volta che ne abbiamo voglia!
Molto spesso ci capita di condividere con i nostri cari molti scatti della nostra quotidianità.
Con l’app di Neveo (disponibile per iOS e Android), potrete vedere tutti gli scatti direttamente su comode riviste mensili. Sì perchè grazie a questa splendida idea, le foto diventano racconti fotografici su carta: pratici, comodi, ma soprattutto leggeri!
Le riviste Neveo sono veri e propri album che si compongono e trasmettono in perfetta autonomia e comodità: basta scaricare la app e selezionare le 50 foto che volete far stampare. Potete caricare quotidianamente le foto, oppure tutte in un’unica volta (con selezione multipla), e avete tempo fino a fine mese prima che il vostro album vada in stampa.
Si scarica l’app sul telefono e il caricamento delle foto è semplicissimo. Fra l’altro, le foto che non rientrano nei canoni di stampa previsti (magari per misure fuori standard), vengono indicate dal sistema cosicché possiate scegliere se lasciarle come sono o intervenire tramite il crop consigliato.
Neveo si occuperà dell’impaginazione e dell’invio ai vostri cari degli album ogni mese. A voi spetta solo il compito di scegliere quali.
Potete anche dare un titolo alla raccolta-ricordi, oltre che una possibile descrizione accanto ad ogni scatto.
Potrete seguire la spedizione del vostro album attraverso delle comode mail di avviso che Neveo invia al vostro indirizzo di posta con il quale vi registrate… spedizioni in tutto il mondo, senza costi aggiuntivi!
Una volta creato l’album, tramite l’app, puoi visionare anche la rivista esattamente come sarà inviata ai vostri cari, attraverso un comodo pdf.
Dodici mesi, dodici riviste, 600 ricordi, tutti da conservare in poco spazio, ma per sempre… Neveo!
Ti lascio il codice sconto, “SUPPORT”, puoi avere una rivista di 50 foto al mese per due mesi.