cinema all'aperto
Casa

Come creare un cinema all’aperto nel tuo giardino

Ora è il momento perfetto per trasformare il tuo giardino in un cinema all’aperto.

Sfrutta al meglio le serate miti e rilassati con stile con il tuo film preferito.

La creazione di un cinema all’aperto può essere facilmente eseguita utilizzando gli oggetti che hai in giro per casa, ricorda che dovrai però investire in un proiettore portatile.cinema all'aperto

 

Avrai bisogno di:

 

  • 1 grande foglio bianco
  • lanterne
  • Comodi cuscini, coperte e copriletti caldi
  • Lucine all’aperto
  • Un proiettore per vedere film
  • Una prolunga per raggiungere la spina più vicina

Per creare il tuo cinema all’aperto, segui questi passaggi

Per prima cosa trova il posto giusto nel tuo giardino, considera prima dove vuoi installare il tuo cinema all’aperto. Dovrai anche assicurarti che sia abbastanza vicino alla spina più vicina. Un’idea alternativa è quella di utilizzare una tenda per una proiezione di film comoda e accogliente. Questo è particolarmente ideale se di notte fa più fresco.

Successivamente  appendere un grande foglio bianco su due pali o un filo, oppure, se si tratta di una tenda, è possibile attaccarla utilizzando alcuni pioli. Assicurarsi che il foglio sia abbastanza grande per la proiezione.

Poi installare il proiettore portatile per assicurarsi che tutto sia in ordine e verificare che funzioni contro il foglio bianco. cinema all'aperto

Ora è tempo di decorare! Appendi delle luci delle fate o dei festoni appena sopra il foglio per creare un’atmosfera. Puoi anche posizionare lanterne da giardino decorative o candele alimentate a batteria per terra per un’atmosfera aggiuntiva.

Successivamente, crea la tua area salotto utilizzando cuscini, coperte e copriletto esterni. Se stai guardando con i bambini, potrebbero voler aggiungere anche alcuni giocattoli. Sedie a sdraio e lettini da giardino offrono anche un luogo confortevole per rilassarsi.

Infine, prendi i tuoi snack preferiti e decidi un film da vedere. Quindi siediti e divertiti!

Ti consiglio di leggere Private Cinema ( ovvero i dvd da avere in casa!)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *