Smiley x Pull&Bear: l’arte cucita addosso
Pull&Bear e Smiley Original lanciano una capsule collection ispirata al mondo dell’arte: Smiley x Pull&Bear
Anche che la moda è arte e Pull&Bear inaugura la primavera estate 2020 lanciando una collezione limited edition ispirata al mondo dell’arte, in collaborazione con Smiley Originals.
Una linea di magliette e felpe bianche e nere su cui l’universo pop di Smiley si fonde con l’espressionismo di Van Gogh, le opere impressioniste di Monet e lo stile barocco di Vermeer.
Riferimenti alle opere classiche sono mixati con stile, in uno spirito assolutamente pop dominato dai colori pastello e toni al neon. Questi i tratti disirintivi della collezione Smiley x Pull&Bear.
Secondo uno studio dell’Univeristy College of London quando guardiamo e ascoltiamo “cose belle” ci sentiamo più felici, e diventiamo più ricettivi alle informazioni, più produttivi e creativi. Da qui l’idea di lanciare questa meravigliosa capsule collection. L’arte ci rende e felici e da ora possiamo addirittuta indossarla.
Una collezione nella quale i capi iconici dello streetwear e gli accessori più cool di stagione si fondono con celebri pezzi d’arte. Il risultato? Look urbani assolutamente perfetti.
Un Autoritratto di Vincent Van Gogh, la Ragazza col Turbante di Johannes Vermeer, riferimenti all’arte classica dell’Antica Grecia uniti all’inconfondibile logo Smile. Una collezione divertente che piacerà davvero a tutte.
La capsule collection Smiley x Pull&Bear comprende capi donna, uomo e accessori. T-shirt, jeans, orecchini, borse e molto altro.
Una collezione da non perdere assolutamente! Avete già scelto il vostro pezzo preferito?
Federica Donati