tendenze dei colori 2021
Casa

La tavolozza delle tendenze dei colori 2021 di BEHR® Paint

Tendenze dei colori 2021: ecco la tavolozza di BEHR® Paint

La tavolozza dei trend dei colori del 2021, è una serie di 21 tonalità creata da BEHR® Paint.

 

Una tavolozza accessibile per i fai-da-te mentre lavorano su progetti per migliorare il livello di benessere nelle loro case.

tendenze dei colori 2021

 

I colori sono calmanti ma energizzanti allo stesso tempo. E poiché trascorriamo così tanto tempo a casa, questa tavolozza può aiutarci a trasformare i nostri spazi per farci sentire come se stessimo scappando quando siamo solo a casa.

In questo momento, le nostre case sono i nostri uffici, scuole e molto altro ancora, quindi ecco  una tavolozza che ispirasse spazi adattabili e confortevoli per qualsiasi uso e stile.

 

I colori neutri leggeri e accoglienti offrono una versione aggiornata del look casual da fattoria, ottenibile con tonalità calde come Almond Wisp PPU5-12 e Sierra N240-4.

Questa combinazione di con tema mira a portare vibrazioni confortanti nella casa senza che sia troppo formale.

Volete unmix eclettico di tonalità luminose e lussuose evoca un’atmosfera mediterranea o glam anni ’70, con colori festosi come Saffron Strands PPU6-02 o Kalahari Sunset MQ1-25.

I pastelli possono portare morbidezza in uno spazio e sono un ottimo modo per aggiungere tocchi di colore che si fondono con i neutri. I tenui colori pastello sono stati ispirati da interpretazioni moderne del design art déco.

Le tonalità fredde del blu e del verde sono spesso associate a paesaggi sereni. Con colori come Jojoba N390-3 e Voyage PPU13-07 che creano spazi calmi e ristoratori.

Se desideri portare la pace nel tuo spazio senza sacrificare sul fronte dell’arredamento, questi toni più scuri in Quiet Haven potrebbero essere una buona scelta.

Nelle tendenze dei colori 2021, i colori più scuri ed evocativi sono adatti per un arredamento tradizionale e massimalista, con tonalità come Royal Orchard PPU11-01 e Broadway PPU18-20 in prima linea.

Uno qualsiasi dei 20 colori può essere utilizzato all’esterno a casa, anche se ne richiamano alcuni in particolare, tra cui Barnwood Grey PPU24-07 o Cellini Gold HDC-CL- 18.

Ti consiglio di leggere Casa: scegli il tuo stile per arredarla

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *