Gli scapoli d’oro, i principi ancora single
Gli scapoli d’oro ancora single, scopriamo chi sono
Achille Andrea di Grecia e Danimarca e Constantine-Alexios di Grecia e Danimarca, figli di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller, che non potranno mai avere una corona in testa perché in Grecia la monarchia è sparita nel 1974.
Arthur Robert Nathaniel Chatto
Si trova al 26º posto nell’ordine di successione al trono d’Inghilterra ed è il secondo figlio di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret.
Non dimentichiamo suo fratello Sam.
Nikolai William Alexander Frederik
Classe 1999.
Nato nel 1999, è figlio del principe Joachim di Danimarca e della sua prima moglie, la contessa di Frederiksborg, Alexandra Manley, ed è il primo nipote della regina Margrethe II di Danimarca. È settimo in linea di successione dinastica, ma è conte di Monpezat e designato Sua Altezza il Principe. Nel 2017 ha sfilato per la prima volta in occasione della London Fashion Week, indossando la collezione uomo di Burberry. È il modello più richiesto del momento.
Felix di Danimarca
Nato il 22 luglio 2002, è il secondo figlio del principe Joachim di Danimarca e della sua prima moglie, la contessa di Frederiksborg, Alexandra Manley, ed è attualmente ottavo nella linea di successione al trono danese. Studia scienze sociali al Gammel Hellerup Gymnasium in Danimarca.
Joseph Wenzel Maximilian Maria del Liechtenstein
Principe del Liechtenstein e conte di Rietberg, è figlio di Luigi del Liechtenstein e di Sofia di Baviera, nato il 24 maggio 1995 al Portland Hospital di Londra.
Sébastien Guillaume Henri Marie di Lussemburgo
Nato nel 1992, è Principe di Lussemburgo ed è il quinto figlio del granduca Enrico di Lussemburgo e della Granduchessa Maria Teresa.
Sta studiando alla Georgetown University.
Felipe Juan Froilán de Marichalar y Borbón di Spagna
Nato nel 1998, è figlio dell’infanta Elena de Borbón e di Jaime de Marichalar.
Albert II Maria Lamoral Miguel Johannes Gabriel, XII principe di Thurn und Taxis
Nato nel 1983, è oggi un pilota automobilistico. Tra gli scapoli d’oro troviamo anche il Principe Tassilo Egon Maximilian von Fürstenberg, nipote del principe reale tedesco Egon von Fürstenberg e della regale Diane von Fürstenberg. Sua madre è Alexandra von Fürstenberg.
Tra gli scampoli d’oro troviamo anche Principe Tassilo Egon Maximilian von Fürstenberg. Nipote del principe reale tedesco Egon von Fürstenberg e della regale Diane von Fürstenberg. Sua madre è Alexandra von Fürstenberg; Principe Louis de Nassau; Arciduca Ferdinand Habsburg-Lothringen; Principe Joachim del Belgio
Rampolli della royal family britannica: Edward Windsor, Lord Downpatrick, nato nel 1988, ha studiato lingue moderne all’Eton and Keble College di Oxford; Alexander Charles Ogilvy, nipote di Sir Angus Ogilvy e della principessa Alexandra di Kent, cugina della regina Elisabetta, figlio di James Ogilvy e Julia Rawlinson. Charles Armstrong-Jones, visconte Linley, nipote della principessa Margaret.
Nelle corti portoghesi invece i rampolli: Dom Afonso de Santa Maria , Principe di Beira, Duca di Barcelos.
*Post in aggiornamento
Ti consiglio di leggere anche Le famiglie reali del mondo
Un commento
Alexandru Gabriela Iulia
Sarà difficile trovare il uomo della mia vita ❤️