Simone Rocha per H&M
Fashion

Simone Rocha per H&M

Simone Rocha per H&M: la nuova capsule primaverile sarà lanciata l’11 marzo 2021

simone rocha

Sarà Simone Rocha a firmare la capsule primaverile di H&M. La collezione sarà lanciata l’11 marzo 2021, in occasione della celebrazione del primo decennio del brand della stilista irlandese e, per la prima volta, sarà una capsule collection pensata per tutta la famiglia. Oltre ai capi da donna, infatti, ci saranno anche quelli uomo e bambini.

Abiti da cerimonia speciali, in tulle e con dettagli sartoriali, ma anche una parte più casual con da maglieria, camicie e capispalla. Non mancheranno gli accessori, dalla bigiotteria alle calzature.

“Come designer, e come cliente, sono stata una grande fan delle precedenti co-lab di H&M. Margiela, Alber Elbaz, Comme des Garcons: è una lista incredibile quella in cui entro a far parte”.

Una moda romantica e femminile quella della collezione Simone Rocha per H&M, ma con un tocco artistico e una vena poetica inconfondibili. Una visione che coniuga romanticismo, poesia e femminilità.

Fiori, perline, ricami, colletti e tartan saranno protagonisti indiscussi di questa capsule. Simone Rocha ha recuperato le sue collezioni passate reinventandole al presente. La palette di colori ci regala nuance crema, rosa, rosso e nero.

simone rocha

“Questa collaborazione è per me davvero importante perché mi dà la possibilità di condividere la mia moda con così tante persone, di ogni parte del mondo, di ogni età e di tutte le taglie”.

Non ci resta che aspettare l’11 marzo perscoprire finalmente questa attesissima collezione.

Ti consiglio di leggere anche Kimono, il nuovo must have di stagione

 

Federica Donati

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *