The Undoing: i cappotti di Nicole Kidman
I cappotti di Nicole Kidman nella serie The Undoing
The Undoing, è la nuova serie che vede come protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant. Dove sono alle prese con oscuri drammi e segreti familiari che distruggeranno quelle che sembravano essere delle vite perfette.
Nicole Kidman interpreta una stupenda psicologa appartenente all’alta società Newyorkese, ed il suo stile rispecchia a pieno il gusto radical chic: capelli ricci e voluminosi, anelli d’oro giallo in diverse forme e dimensioni dal gusto un po’ etnico, cappotti e sciarpe in velluto e dalle fantasie damascate e le scelte dei colori sono fredde.
Il cappotto è un capo immancabili nel nostro armadio durante la stagione autunnale ed invernale. Sono sempre i protagonosti indiscussi di tutti i nostri look, da quelli casual ai più ricercati.
Alcuni cappotti non sono in vendita come quello verde con cappuccio. Questo perchè Signe Sejlund, la costumista, ha ammesso di aver creato alcuni cappotti specificatamente per la serie e il personaggio di Grace.
Un altro cappotto realizzato appositamente per Nicole Kidman è quello rosso, creato cucendo insieme diversi cappotti di Max Mara.
Ecco qui una selezione di cappotti simili a quelli indossati dall’attrice nella serie tv.
Modelli che ci vestono dal polpaccio in giù, fino ad arrivare a terra.
Ti consiglio di leggere Hugh Grant, i film più belli