Chiara Nasti, nel web da quando ha 16 anni

Chiara Nasti, classe 1998

Nata a Napoli e da sempre appassionata di moda. A 13 anni posta le sue prime foto sui Social, a 15 apre un blog, a 16 Instagram.

Nel 2013 lancia il suo brand di t-shirt Chic Phobia.

Nel 2014 partecipa a uno shooting a Sorrento dal titolo Parka Time.

Partecipa all’Education First che la porterà a Miami, dove perfezionerà il suo inglese e nel 2015 fa uno shooting per una linea di bikini Los Angeles ed è testimonial degli Italian Mtv Adwards.

Partecipa al primo reality dedicato alla danza nel 2016 Dance, Dance, Dance.

chiara nasti

Pubblica nel 2016 un suo libro: @nastilove.Diario di una fashion blogger.

“È successo tutto all’improvviso, e ancora oggi non mi spiego il perché. So soltanto che i sogni si realizzano, quando lo vuoi davvero. Non so spiegarmi neanche perché abbiate iniziato a seguirmi. Quello che so è che oggi ci siete e mi supportate in tutto quello che faccio. Siete tantissimi e ognuno di voi, a modo suo, per me è speciale; mi scrivete frasi bellissime, mi aiutate a superare i momenti no, che ci sono e sono anche tanti. In fondo ho solo sedici anni. E a volte mi sembra tutto troppo grande, per me che rimango una normalissima ragazza che va a scuola, sta con gli amici, sogna e si innamora. Questo libro lo dedico a voi e solo a voi, per raccontarvi chi sono, come sono, per parlarvi di quello che mi piace e farvi entrare così nel mio mondo. Un po’ come faccio nel blog da due anni a questa parte. Con qualcosa in più, perché non c’è solo la moda (be’, qualche consiglio lo troverete anche in queste pagine, è più forte di me!), ma anche tanti pensieri, racconti, sogni. Vi va di conoscermi meglio? Io sono Chiara. E questo è il mio diario. Buona lettura!”

Nel 2018 Chiara Nasti partecipa al reality L’Isola dei Famosi.

Famosa anche per le sue love story con il rapper Emis Killa e con il calcatore Emanuele Borriello, nel 2017 con Ugo Abbamonte, un imprenditore napoletano. L’estate 2020 si fa notare assieme al calciatore tedesco Niklas Dorsch. Oggi è di nuovo single.

Chiara con la sorella Angela Nasti, sono fondatrici del loro marchio plumeetheree, tutto improntato sulla donna. La loro azienda produce: costumi, body, scarpe, camice e molto altro.

In questi anni collabora con diversi brand come: Armani, Trussardi, Maison Eispin,

Ha firmato anche  una linea di prodotti per capelli Sunsilk.

Ti consiglio di leggere anche Marzia Peragine: stylist e content creator

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati