Sky Investigation settembre 2021: serie tv
Sky Investigation settembre 2021: serie tv da vedere
Dal primo luglio su Sky è nato il nuovo canale Sky Investigation, dedicato alle serie televisive a tema Crime e già integrato negli abbonamenti dei clienti, che ci regalerà molte nuove emozioni.
Il nuovo canale di Sky nasce dalla chiusura di Fox Crime a causa della scadenza del contratto di licenza: motivo per cui tutte le serie, che andavano in onda sul canale Fox, necessitavano di una nuova “casa”.
Ecco le serie da non perdere su Sky Investigation a partire da settembre 2021.
Coyote 1° stagione dal 5 settembre 2021
Coyote è un thriller poliziesco drammatico statunitense, creato da David Graziano, Michael Carnes e Josh Gilbert e interpretato da Michael Chiklis e Juan Pablo Raba.
Il protagonista è Ben Clemens, un agente di polizia di frontiera, che dopo 32 anni di servizio si trova ad aiutare le persone che ha sempre cercato di tenere fuori dagli Stati Uniti.
Sky Investigation settembre 2021: Carter 1° stagione dal 21 settembre
Carter è una comedy-drama poliziesca canadese, che è stata creata da Garry Campbell e presentata in anteprima il 15 maggio 2018 su CTV Drama Channel.
L’attore Harley Carter, dopo un crollo nervoso, decide di ritornare a casa per togliersi dai riflettori.
Il protagonista usa le sue esperienze lavorative per risolvere crimini insieme a un suo amico poliziotto.
The Sister miniserie dal 26 settembre 2021
Questa miniserie è basata sul romanzo Burial di Neil Cross.
Il protagonista, Nathan, ormai da un decennio vive la sua nuova devota vita coniugale, ma torna a farsi vivo un personaggio sgradito del suo passato, Bob, che si presenta alla sua porta con notizie sconvolgenti, innescando una serie di decisioni catastrofiche.
Nathan ha paura che i suoi segreti vengano scoperti e che la sua vita venga distrutta.
Ecco le serie da non perdere a settembre su Sky Investigation e ti consiglio di leggere: Sky Investigation agosto 2021: serie tv