Film

Jingle Jangle – Un’avventura natalizia, il magico film del 2020

Jingle Jangle – Un’avventura natalizia è commedia del 2020, capace di portare la magia del Natale nelle nostre case

Jingle Jangle – Un’avventura natalizia è una commedia targata Netflix del 2020, diretta da David E. Talbert e interpretata da Hugh Bonneville, Keegan-Michael Key, Phylicia Rashad, Anika Noni Rose e Forest Whitaker.

Questo film, con una scenografia unica, è anche in parte un musical, ma non poteva essere altrimenti, visto che tra i produttori troviamo anche il grande John Legend.

Jingle Jangle

Di cosa parla Jingle Jangle – Un’avventura natalizia?

Il film inizia con una nonna che si appresta a raccontare ai nipotini una fiaba, leggendola da un libro, che, già a un primo sguardo, sembra magico.

La storia racconta di Jeronicus Jangle (Forest Whitaker), il miglior inventore di giocattoli del mondo.

Il signor Jangle, dopo esser stato derubato dal suo assistente, Gustavson (Keegan-Michael Key), del libro in cui prendeva nota di ogni sua invenzione e dopo la morte della moglie, cade in una gran depressione, talmente forte che la figlia decide di andarsene.

Gustavson, che aveva rubato il libro del signor Jangle perché si sentiva poco apprezzato dal datore di lavoro, diventa un magnate dell’industria dei giocattoli, grazie alle idee contenute nel libro.

 Jeronicus Jangle ritroverà il suo spirito creativo e la gioia solo dopo l’arrivo della giovane nipote, Journey (Madalen Mills), che ha la stessa mente brillante del nonno.

Un film da non perdere

Se cercate una commedia natalizia leggera da guardare con tutta la famiglia, Jingle Jangle – Un’avventura natalizia è il film perfetto.

Questo film invita a non perdere mai la fiducia in se stessi e ogni tanto è importante ricordarselo.

Ti consiglio di leggere anche: La famiglia Claus, un nuovo film da vedere nel periodo Natalizio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *