La famiglia Claus, un nuovo film da vedere nel periodo Natalizio

La famiglia Claus, film natale netflix

La Famiglia Claus, una perfetta commedia natalizia, che racconta di una tradizione tramandata di generazione in generazione

La famiglia Claus è un belga-olandese, scritto e diretto da Matthias Temmermans.

Questo film è distribuito da Netflix, ed è disponibile dal 1° novembre 2021.

In molti hanno criticato l’interpretazione dell’attore principale, Mo Bakker, che riveste il ruolo di Jules Claus: il ragazzo non riesce a rendere bene l’idea della lotta interiore che il giovane protagonista sta vivendo, rischiando così di rendere poco apprezzabile una trama così ben studiata.

La famiglia Claus, film natale netflix

Di cosa parla La Famiglia Claus?

Il giovane Jules Claus (Mo Bakker) si trova la vita completamente sconvolta, quando, dopo la morte del padre, si deve trasferire in Belgio con la madre Suzanne (Bracha van Doesburgh) e la sorella Noor Claus (Amber Metdepenningen), per andare a vivere dal nonno paterno Noel Claus (Jan Decleir), che possiede un negozio di giocattoli.
Jules scopre un segreto che viene tramandato nella sua famiglia di generazione in generazione; il nonno di Jules è Babbo Natale e il ragazzo deve aiutarlo a consegnare i regali durante la notte più magica dell’anno.
Riuscirà Jules a superare l’odio che prova per il Natale e ad aiutare il nonno nella consegna di tutti i regali di Natale nel mondo? Nonno e nipote avranno modo di avvicinarsi e conoscersi meglio?
Non vi resta che guardare questo film belga-olandese a tema natalizio per scoprirlo.

 

 

Articoli consigliati