The Lovebirds netflix
Film

The Lovebird, la commedia sentimentale del 2020

The Lovebirds è la perfetta commedia romantica d’azione, con Issa Rae e Kumail Nanjiani

The Lovebirds è una divertente commedia sentimentale – mistery che riesce a capovolgere la classica idea che abbiamo delle commedie romantiche.

In questo film troviamo di nuovo insieme la coppia vincente formata dall’attore Kumail Nanjiani e dal regista Michael Showalter, che avevano già collaborato per la realizzazione del film The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no del 2017.

A interpretare i protagonisti di questo film troviamo due grandi attori: Kumail Nanjiani, famoso per la serie Silicon Valley (2014-2019) e film come Stuber – Autista d’assalto (2019), The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no (2017) e per aver interpretato Kingo nel film Marvel Eternals (2021); e Issa Rae.

Una distribuzione bloccata dalla pandemia

Il 14 marzo 2020 era prevista l’anteprima mondiale del film al South by Southwest (SXSW), un festival cinematografico e musicale, che si tiene in primavera ad Austin, in Texas, dal 1987. A causa della pandemia di COVID-19, il SXSW del 2020 venne cancellato e quindi la prima distribuzione del film rimandata.

Il film venne riprogrammato in sala da Paramount Pictures il 3 aprile 2020, ma, sempre a causa della pandemia, la distribuzione fu rimandata nuovamente.

In seguito, la casa di produzione annunciò di aver venduto il film a Netflix, che lo ha distribuito sulla propria piattaforma dal 22 maggio 2020.

The Lovebirds

Di cosa parla The Lovebirds?

Jibran (Kumail Nanjiani) e Leilani (Issa Rae) stanno insieme da cinque anni e si trovano in un momento di crisi per la loro relazione.

Mentre stanno andando ad una festa da amici, hanno un’accesa discussione e prendono la decisione di lasciarsi.

Ancora in macchina, si trovano coinvolti in un omicidio e, nonostante non siano loro gli assassini, si trovano accusati per il reato, quindi a dover fuggire insieme e a dover indagare sul vero assassino, per scagionarsi.

 

Quest’avventura dove porterà la coppia? I due protagonisti si riavvicineranno o i problemi li allontaneranno ancora di più?

Non ci resta che guardare questo divertente film per scoprirlo.

 

Ti consiglio di leggere anche: Pretty Woman, il famosissimo film del 1990

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *