Superfood: il libro che aiuta a mangiare bene e sano di Jamie Oliver

Superfood

 

A partire dal 27 Ottobre nelle librerie si potrà acquistare il nuovo  il libro super healthy: Superfood di Jamie Oliver. Superfood

 Perché un nuovo libro?

«Per aiutarvi a compiere, più spesso che potete, le scelte giuste in cucina. Per scriverlo ho compiuto un cammino personale, un lungo viaggio nel mondo della salute e dell’alimentazione. Il mio desiderio è che questo libro possa essere per voi una grande fonte di ispirazione e di aiuto per una vita più sana, più felice, più intensa».

“La massima promessa in Everyday Superfood è che ogni scelta di ricetta è una buona scelta”, afferma Jamie. “Semplicemente, volevo celebrare pasti deliziosi, nutrienti e realizzabili che ti aiuteranno a cucinare la tua strada per una vita più sana, più felice e più produttiva.

Quando leggerai questo, avrò raggiunto il mio quarantesimo compleanno. Circa 18 mesi fa, questo traguardo imminente mi ha fatto fermare e guardare la vita in modo leggermente diverso. Mi ha portato in un viaggio un po ‘personale per quanto riguarda la mia salute. Per darti le migliori possibilità, una buona salute personale deve essere la tua massima priorità. Quindi la mia filosofia in questo libro è di aiutarti a farlo bene sul fronte del cibo, il più delle volte.

Credo che il mio lavoro con questo libro sia stato quello di uscire, imparare da alcuni dei migliori esperti di salute e nutrizione e viaggiare in alcuni dei luoghi più sani del mondo, assorbire quante più informazioni possibili, quindi esprimere le cose più pertinenti indietro a te. Questo è esattamente quello che ho fatto, combinato con 30 anni di cucina per creare queste deliziose ricette. Ogni ricetta riflette la filosofia del piatto bilanciato e un adeguato controllo delle porzioni per assicurarti di ottenere la giusta quantità di cibo.”

Tante ricette per colazioni, pranzi, cene e spuntini per mangiare bene senza sacrificare il gusto. Un libro da avere sicuramente nei propri scafali in cucina.

Fateci sapere com’è!

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati