Home Lifestyle A Sassari con…Guinness World Record
A Sassari con…Guinness World Record

A Sassari con…Guinness World Record

0

Un brand con una missione precisa e tanti progetti per rendere realtà i sogni delle famiglie, ecco Mondo Convenienza.

Anno dopo anno si sono sempre proposti di trasformare il sogno di una casa in un progetto realizzabile concretamente. A questo proposito hanno aperto numerosi negozi sul territorio per esser vicino alle famiglie e il loro nuovo progetto segue questa linea.
Mondo Conveniena ha infatti aperto il suo primo negozio in Sardegna, a Sassari e sono fieri di parlare di sviluppo e progresso di un territorio che ha molto da donare.
Il negozio stesso richiama alla terra che lo ospita e l’influenza dell’artigianato locale si fa sentire al suo interno.
L’obbiettivo era che il Punto Vendita di Sassari riuscisse a fondersi con il suo territorio di appartenenza, con la sua cultura e le sue tradizioni!
Per inaugurare questa nuova avventura in terra sarda, il Brand ha organizzato un grande evento comprensivo anche di Guinness World Record dal 12 al 14 Maggio!

Una vera e propria “maratona culinaria”, un’arrostita che durerà 48 ore no-stop e che permetterà alla Sardegna di entrare nella storia del libro dei record. 

Ben 4 giornate di divertimenti rigorosamente gratis!
Ecco il programma: Venerdì 12 Sabato 13 e Domenica 14 a rotazione suoneranno band emergenti locali e cover band locali, ci saranno spettacoli di cabaret e dalle 24 fino al mattino dj set. A chi parteciperà al Guinness World Record verrà consegnatate CARD SCONTO e l’esclusivo Pallone dei Campioni, il gadget più ricercato.
Ma la festa non finisce a Sassari!
Sia a Sassari che ad Alghero ci saranno due aree gioco (con gonfiabili) totalmente gratuite.

I gonfiabili sono presenti nei giardini pubblici dal 28 aprile al 13 maggio e ad Alghero in zona Porto Antico nei weekend 12-14 maggio e 19-21 maggio. 

In tutte le principali piazze della Sardegna ci sarà “Gioco Calcio“.
Cercate la cupola rossa che rappresenta il logo di Mondo Convenienza e divertitevi a sfidare chi volete in un appassionante tiro al rigore. A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio il ricercatissimo pallone.
Arriva in Sardegna uno dei giochi più amati dai clienti, il “Gioco Basket”, il Tour dei Centri Commerciali che mette alla prova le doti cestistiche di grandi e piccini con il gioco basket firmato Mondo Convenienza e pallone in omaggio.
Invece nei mercati rionali più pittoreschi del territorio sardo, tra le bancarelle colorate della città, i ragazzi di Mondo Convenienza sono già lì pronti a regalarti le borse riutilizzabili.
Insomma, per la Sardegna si prospettano giornate super divertenti grazie a Mondo Convenienza!

Buon divertimento e buono shopping a tutti!

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *