Home Lifestyle Acquistiamo casa? Al mutuo ci pensa UBI BANCA
Acquistiamo casa? Al mutuo ci pensa UBI BANCA

Acquistiamo casa? Al mutuo ci pensa UBI BANCA

0

51085214_l-1-1

Qual è il passo piu’ importante che una coppia possa fare oltre al matrimonio? Sicuramente acquistare casa. Sappiamo bene quanto sia dura e difficile oggigiorno comprare casa e quanto spaventi l’idea di pagare per tanti anni una rata che non si sa se in futuro sia possibile sostenere.

Oggi pero’ voglio suggerirvi quelle che secondo me possono essere delle ottime soluzioni per fare il grande passo ma con tranquillità. Si tratta di UBI BANCA che offre diverse tipologie di mutuo da non perdere.

La prima è MUTUO SEMPRE LIGHT , soluzione ideale per chi desidera ristrutturare o acquistare casa ma è all’inizio del suo percorso lavorativo. I punti positivi sono diversi, in primo luogo è possibile erogare il mutuo anche con 50 anni di durata  e che lo spread, gia’ inizialmente basso (infatti parte dallo 0,95%), diminuisce a partire dall’inizio del 5° anno secondo la durata prestabilita e cosi’ via ogni 5 anni. E’ possibile richiedere un preventivo personalizzato GRATUITO e SENZA IMPEGNO parlando con un professionista che vi chiarira’ ogni dubbio. La cosa importante è che la risposta sull’esito positivo o negativo del mutuo arriva in tempi ridotti.

Seconda tipologia MUTUO SEMPRE LIGHT PER SURROGA rivolta ai giovani che hanno giaà un mutuo ma hanno intenzione di valutare una surroga per trasferirlo in modo vantaggioso presso il Gruppo UBI BANCA, specialisti dei mutui.

Anche in questo caso è possibile rivolgersi ad un responsabile SENZA IMPEGNO e GRATUITAMENTE che valutera’ la singola situazione cercando la soluzione piu’ conveniente. Lo spread per questo mutuo è a partire dal 1,15% che diminuisce nel tempo ed una rata leggerissima da sostenere.

Insomma tutto mi sembra molto vantaggioso, valutate e contattate senza impegno.

 

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *