Home Culture Ambra Angiolini e Max Allegri: presto sposi!
Ambra Angiolini e Max Allegri: presto sposi!

Ambra Angiolini e Max Allegri: presto sposi!

0

 

Sembra stia procedendo a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Max Allegri. Tant’è che l’allenatore della Juventus le ha chiesto di sposarlo.ambra angiolini

La cerimonia si terrà nel mese di Giugno del prossimo 2019 e sarà per familiari e amici più intimi. Niente di eclatante, soltanto la semplicità di un amore che cresce ogni giorno di più e che è pronto a giurarsi amore eterno.

In un intervista di “Vanity Fair” Ambra Angiolini parla della rottura con Francesco Renga e tinge d’amore le parole nei confronti di Max Allegri:

«Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”.

Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Renga, ndr) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Allegri, ndr) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare.ambra angiolini

Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me. Ho strappato un velo e non l’ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tantomeno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli.

Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene.

È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi.

Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre».

Federica Ferrali

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *