Amore sotto copertura, un romanticissimo film

Amore sotto copertura

Amore sotto copertura: è il perfetto film da vedere durante le vacanze natalizie, tra il fascino di un agente dell’FBI, litigi, chiarimenti e lo sbocciare di un amore, sotto la magica atmosfera del Natale.

Il film televisivo del 2003 è una commedia, drammatica e sentimentale.

Amore sotto copertura è diretto da Nadia Tass: regista anche di pellicole come: E’ tutta fortuna (Pure Luck) del 1991 e di So che ci sei (Matching Jack) del 2010.Amore sotto copertura

Il cast di Amore Sotto Copertura

I protagonisti Jake Cunningham e  Brandi O’Neill, sono rispettivamente interpretati da Shawn Christian e da Jami Gertz.

Shawn Christian è l’attore statunitense che ha interpretato Mike Kasnoff della soap opera Così gira il mondo e Johnny Durant della serie Summerland.

Jami Gertz è l’attrice statunitense che ha interpretato Judy Miller, la protagonista della serie Still Standing, e Debbie Weaver nella serie Vicini del terzo tipo.

Cameron Bancroft interpreta Scott Shift, il fidanzato plurimilionario di Brandi O’Neil, ed ha interpretato Matt McAdams nel film Tornado Valley del 2009.

I genitori di Jake, Anne e Joe Cunningham, interpretati da Tyne Daly e Winston Rekert.

Tyne Daly è famosa sopratutto per i ruoli della Detective Mary Beth Lacey nella serie New York New York (Cagney & Lacey) e per quello di Maxine McCarty Gray, la madre della protagonista di Giudice Amy (Judging Amy).

Winston Rekert ha interpretato V.H. Adderly nella serie televisiva canadese Adderly.

Di cosa parla

Jake Cunningham è un teso ed indaffaratissimo  agente dell’FBI, al quale viene assegnato il compito di proteggere Brandi O’Neill, una cameriera che sta aiutando l’agenzia nelle indagini per frode fiscale contro il suo fidanzato plurimilionario.

Jake, per proteggere Brandi, decide di portare la donna a casa dei suoi benestanti genitori, Anne e Joe Cunningham, per le feste di Natale; fingendo che sia la sua fidanzata in attesa della data del processo.

Questo finito fidanzamento porterà a qualche guaio e a sentimenti inaspettati.

Ti consiglio di leggere ancheMiracolo nella 34° strada: il film natalizio per eccellenza

Articoli consigliati