Andiamo all’ Energia Do Brasil a Roma

Immergersi in un clima carioca è possibile, anche senza lasciare la capitale!
Energia do Brasil è un vero angolo di pura energia brasiliana e carioca. Un bar, pub, ristorante a pochi metri da Viale della Primavera, in zona Tor de’ Schiavi.

Il locale offre alla clientela deliziosi cocktail e piatti tipici, tra cui Feijoada, picanha brasiliana (carne alla
griglia servita al tavolo, su pietra lavica), coxinha (arancini brasiliani), empada brasiliana, e molti altri! Piatti deliziosi, grazie alle materie prime, selezionate ed importate dal Brasile, per un gusto autentico!Energia do Brasil

Energia Do Brasil è il posto ideale per vivere un’esperienza brasiliana grazie, non solo ai piatti tipici, ma anche alla travolgente musica latino americana, al carisma e all’energia dello staff.

Il venerdì e il sabato sera è possibile ascoltare musica dal vivo e danzare a ritmi sudamericani!

Insomma, un vero e proprio angolo di Sud America, nel cuore di Roma! Offre la possibilità di bere frullati,
deliziosi cocktail, o sorseggiare  un’ottima caipiriña, e ballare a ritmo di samba nella stessa serata!

Il posto ideale dove godersi anche un’ottima apericena con cocktail e piatti brasiliani; Energia Do Brasil è l’unico posto a Roma dove è possibile trovare l’acai, frutto che cresce in Amazzonia e dalle proprietà strabilianti. Infatti, il bar serve frullati a base di acai, ottimo nel frullato con banana e sciroppo di guaraná!

Energia do BrasilIl locale dispone di un ampio parcheggio per i propri clienti, e tra i servizi offerti, vi è anche un servizio di catering, ovviamente, con piatti e stuzzichini d’eccellenza a base di portate tipiche brasiliane. Infine, l’ampia location permette anche di poter festeggiare feste private ed eventi particolari!

Sara Somma

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati