Home Travel Andiamo in vacanza con Veratour
Andiamo in vacanza con Veratour

Andiamo in vacanza con Veratour

0

VeratourOrmai l’Estate è alle porte e tutti noi vorremmo distesi una spiaggia bianca, mare cristallino e trasparente che si perde all’orizzonte, luoghi lontani, profumi di terre affascinanti, immagini colorate e piene di vita esattamente come su di un catalogo VERATOUR.

Le mie esigenze di vacanza sono cambiate, esattamente dall’arrivo di mia figlia, prima per me bastava: un lettino, un paio di occhiali da sole, una crema solare, il mio amatissimo Ipod ed un libro.

Ora, invece, ho la necessità di un luogo dove soddisfano tutte le esigenze della mia famiglia.

Infatti, Veratour offre una vasta gamma di servizi e attenzioni, intrattenimento proprio ad hoc; per garantire un soggiorno sereno al target delle famiglie con bambini.

Assicurando in qualsiasi villaggio sull’assistenza e sui servizi di animazione in lingua italiana; la cucina esclusiva curata da chef professionisti, proprio per prendersi cura dei nostri piccolini.


In questi giorni Veratour ha creato un evento: #inviatospeciale ovvero ha selezionato due blogger, Valentina Cappio  e Cristina Rampadodove attraverso i loro blog e i loro i canali social, racconteranno la propria esperienza di viaggio.

Inoltre Veratour metterà a disposizione una piattaforma che fungerà da collettore dei contenuti generati dall’iniziativa, proprio come diario di bordo.

Valentina dal 1 all’98 giugno 2015 sarà ospitata presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar, invece Cristina dal 2 al 9 giugno 2015 trascorrerà una vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto. Veratour

Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour si definisce un tour operator 2.0; dove conta una community di oltre 180.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione on-line.

Proprio per voler promuovere la propria idea di vacanza a base di: comfort, stile e divertimento; pur conservando una politica commerciale totalmente incentrata sul ruolo strategico rappresentato dalle agenzie di viaggio.

 

Seguendo l’iniziativa #inviatospeciale  sogno qualche meta proposta dal catalogo Veraclub, dai villaggi ai resort internazionali.

E voi avete già visto qualche meta?

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *