Antonino Spinalbese: hairstylist, modello, influencer e fotografo
Antonino Spinalbese: classe 1995 e nato Torre del Greco ma cresciuto a La Spezia
Antonino Spinalbese è hair-stylist nel salone Aldo Coppola di via Garibaldi, a Milano.
Antonio ha deciso di lasciare il salone diretto dal celebre Mauro Situra per dedicarsi alla carriera di modello e di influencer.
Soffre di una malattia autoimmune e, attraverso un video, ha voluto condividere con i suoi follower quello che ha vissuto.
Diventato popolare per la storia con la showgirl argentina Belen Rodriguez, da cui ha avuto la figlia Luna Marì.
“Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi aspettavo una donna diversa, invece accetta la felicità e trova il lato bello in ogni cosa”
Belen lo ha inserito tra i talenti dell’agenzia di management fondata da lei. Fa parte della stessa agenzia che segue tra l’altro anche Cecilia Rodriguez, Caterina Balivo, modelle e modelli nonché influencer. Successivamente alla rottura esce.
Una delle passione di Antonio Spinalbese è anche la fotografia, suo il servizio fotografico realizzato proprio a Belen per l’edizione thailandese di Vogue.
“Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato, e lei mi ha risposto ‘Ma di cosa ti sei fatto?’ e mi ha buttato giù il telefono”.
In questi ultimi anni fonda assieme a degli amici un brand di costumi da uomo, Santa Gertrudis, e realizza anche un progetto nel fitness con il suo personal trainer Andrea Audino, Audino Lab.
Nel 2022 partecipa come concorrente al reality Grande Fratello VIP 7.
Ti consiglio di leggere anche Stefano De Martino e il rapporto con l’ex moglie
*Post in aggiornamento