Stefano De Martino e il rapporto con l’ex moglie

Stefano De Martino il conduttore felicemente scapolo

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Chi, parlando del suo attuale rapporto con l’ex moglie Belén Rodriguez.

Belen Rodriguez

“I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’, è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo. È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista; vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene.

Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema, perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto.Stefano De Martino

Vengo da una famiglia umile. Non ho bisogno di guidare una macchina potente o di avere un orologio prezioso. Conosco il valore dei soldi e li utilizzo per programmare un viaggio o affrontare un’emergenza”. Il conduttore aveva parlato anche delle ultime vacanze natalizie trascorse a Napoli, con la sua famiglia e la nonna Elisa: “È un pilastro della mia vita. I suoi detti sono meglio di un saggio di filosofia. Per il 2021 mi auguro solo tanta straordinaria normalità”.

Ti consiglio di leggere anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati