Arthur Robert Nathaniel Chatto

Arthur Robert Nathaniel Chatto è al 26esimo posto nell’ordine di successione al trono d’Inghilterra.

Arthur Robert Nathaniel Chatto è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony Armstrong-Jones e della principessa Margaret Windsor, contessa di Snowdon, l’amata sorella di Sua Maestà, scomparsa nel 2002, e di Daniel Chatto.

Ha frequentato Eton, il prestigioso college del Berkshire preferito dalla meglio gioventù britannica. Lì ha preso parte anche al Combined Cadet Forced Training, il programma che prepara gli studenti alla carriera militare.

Arthur si è iscritto all’Università di Edimburgo per studiare Storia dell’Arte.

Arthur Robert Nathaniel Chatto
Arthur Chatto

Ha lavorato in una palestra locale ad Endiburgo, BoundFitness, con due classi settimanali outdoor in stile bootcamp militare. Poi le restrizioni imposte a causa della pandemia da coronavirus hanno portato alla chiusura di tutte le palestre del Regno Unito; così Arthur Chatto ha iniziato a condividere i suoi allenamenti sui social, riscuotendo grande successo.

E’ molto sportivo e negli anni l’abbiamo visto arrampicarsi su ghiaccio a Snowdonia, una regione montuosa nel Galles settentrionale. Ma anche immergersi nell’artico, scalare il Cervino e tuffarsi sotto gli iceberg in Islanda e Groenlandia.

Arthur Robert Nathaniel Chatto

In più occasioni ha vestito i panni del paggio della regina e nel 2012 ha sollevato il lungo vestito di Elisabetta nella Cattedrale di Saint Paul a Londra.

Il suo account Instagram, ArtChatto, contava oltre 167 mila followers ma è stato chiuso di recente a causa della sua popolarità in crescita.

Ha circumnavigato la Gran Bretagna su una barca a vela per beneficenza, entrando nel Guinness dei primati assieme al suo giovanissimo team.

Terminati gli studi, ha deciso di entrare nei Royal Marines.  Ha superato il difficile test per accedere all’addestramento e potrebbe essere il primo membro della famiglia reale britannica ad arruolarsi come ufficiale nei Royal Marines britannici, prima però, dovrà superare il corso di 32 settimane.

 

Ti consiglio di leggere anche Le famiglie reali del mondo

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati