Home Lifestyle Asolo Dog Resort la pensione per cani da favola

Asolo Dog Resort la pensione per cani da favola

Asolo Dog Resort la pensione per cani da favola
0

Incastonato nella splendida cornice delle colline di Monfumo, in provincia di Treviso, sorge Asolo Dog Resort, la pensione per cani più bella d’Italia.

asolo dog resort

E’ una seconda casa, una seconda splendida famiglia.

Qui gli ospiti a quattro zampe troveranno solo coccole, divani e comode cucce.

Un intero piano della casa è dedicato a loro, da condividere per 24 h ore insieme ai titolari, Kristian Buziol, noto architetto di esterni,  Lorella Zago e il loro branco di meravigliosi levrieri.

asolo dog resort

Proprio per questo, è necessario, qualora si decida di far soggiornare il proprio cane in questa pensione, instaurare prima un rapporto di conoscenza e compatibilità con il branco.

Ogni ospite diventa un membro della famiglia, accudito con premura e proprio qui sta l’eccezionalità del Resort.

Niente gabbie, kennel o recinti, ma libertà assoluta di vivere gli ampi spazi della casa e del giardino immerso nel verde (20.000 mq di proprietà), al limite del bosco, sapientemente recintato perché, come spiegano i titolari, anche loro sono ospiti del territorio e il bosco, con i suoi abitanti va rispettato.

asolo dog resort

 

Il soggiorno ad Asolo Dog Resort, diventa una vacanza di benessere e relax per il cane ospite e, a volte capita, che alla fine , non voglia più tornare a casa.

Succede che Lorella Kristian  e i levrieri, diventano la famiglia di scorta per chi ha la fortuna di soggiornare nel loro Resort e che, i proprietari che affidano loro i propri cani, quasi li invidiano, consapevoli che il loro soggiorno sarà pieno di incanto e di amore.

Qui regna l’armonia e la bellezza.

asolo dog resort

Nel blog dedicato si legge:

“Monfumo è il luogo dove viviamo. Siamo ogni giorno profondamente grati agli eventi della nostra vita che ci hanno portati a vivere in questo luogo magico, salubre e luminoso.

Casualmente abbiamo ospitato levrieri per brevi periodi nei quali amici e conoscenti si dovevano assentare.

Abbiamo così riempito la nostra vita, i nostri divani e i nostri tappeti di amore.

Accudiamo i nostri ospiti per inserirli nel nostro contesto in modo graduale e per garantire il benessere e l’equilibrio del branco che si crea.

Infatti la nostra casa è aperta a chiunque in essa trovi l’atmosfera giusta, data dal luogo e dalle persone che ci vivono.”

Nella pagina FB Asolo Dog Resort ogni mattina, Lorella scrive i suoi pensieri e pubblica incantevoli foto di straordinaria poesia.

Carla Zanutto

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Carla Zanutto Mi occupo di fitness. Sono mamma e nonna. Ho tre Labrador e un'adorabile meticcia. Da 6 anni faccio parte del Pengo Life Peoject, un progetto italiano per la tutela e la salvaguardia dell'Elefante Africano in Kenya. Nel tempo libero mi trovi incollata tra le pagine di un libro.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »