Home Lifestyle Bake Off Italia 2019
Bake Off Italia 2019

Bake Off Italia 2019

0

Bake Off Italia 2019

Bake Off Italia, ormai giunto alla settima stagione, torna il 30 Agosto alle 21.10  su Real Time.

La padrona di casa, come di consueto, sarà Benedetta Parodi; mentre i giudici saranno anche quest’anno Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

La settima edizione sarà ambientata negli anni 50, come è stato già anticipato. Il set è stato allestito nella Villa Borromeo D’Adda. L’ambiente è vivace con i colori predominanti del rosa, giallo e verde. L’angolo dedicato ai giudici è stato allestito come una tipica cucina dell’epoca, mentre i banconi sono decorati con tendine colorate, ante e cassetti che ricordano i mobili dispensa di quegli anni.

Fonte

I concorrenti che dovranno sfidarsi saranno 18, due in più dello scorso anno, e quest’anno pare non ci sia la puntata dedicata alla selezione finale dei partecipanti, che giungeranno sotto l’ambito tendone.

Bake Off Italia 2019 concorrenti
Fonte

Ci saranno quattordici episodi della durata di 90 minuti.

I concorrenti per vincere il titolo di “Miglior Pasticcere Amatoriale” dovranno sfidarsi nelle tre prove: la prova creativa, la prova tecnica e la prova a sorpresa.

A giudicarli ci saranno anche dei giudici di eccezione, tra cui lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, il pasticcere Renato Ardovino, la foodblogger Benedetta Rossi (di “Fatto in casa da Benedetta”) ed il cast di “Cortesie per gli Ospiti”, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas.

Anche quest’anno non mancheranno le prove in esterna che si svolgeranno ad Alberobello (Bari), Vignola, (Modena) e a Disneyland Paris.

Bake Off Italia – All Stars Battle

Quest’anno andrà in onda anche una novità, ovvero un nuovo spin-off del programma ( dopo Junior Bake Off Italia, Celebrity Bake Off e Bake Off – Stelle di Natale).
La prima edizione del programma sarà condotta da Flavio Montrucchio.

Il format vede i 12 migliori concorrenti delle passate stagioni, divisi in tre squadre, sfidarsi nella preparazione di dolci. Anche qui a giudicarli vi saranno i consueti tre giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *