Home Lifestyle Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme

0

È ufficiale: Belen e Stefano sono tornati insieme!belen rodriguez

Una storia d’amore nata come un colpo di fulmine, quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nello studio di “Amici” tra un tango e l’altro, una gravidanza e il figlio Santiago, un matrimonio da sogno.. belli, giovani, felici e innamorati!belen rodriguez

Sembra quasi una favola, poi l’inattesa separazione dei due, ma nel cuore dei loro followers la speranza di un loro ritorno di fiamma non si è mai spenta.

Stefano in molte interviste si è commosso di fronte ai servizi dedicati alla famiglia creata con Belen, affermando: “Lei è la mamma migliore che avrei potuto dare a mio figlio.”

Non solo, anche Mara Venier, Simona Ventura e Alfonso Signorini hanno apertamente avvertito quanto il ballerino fosse ancora innamorato della showgirl argentina e quanto i due fossero legati, oltre al rapporto maturo che avevano instaurato per amore del figlio Santiago.

In questi giorni è arrivata la notizia più sorprendente.

belen rodriguezStando alle ultime indescrizioni del settimanale “Chi”, Belen e Stefano sono stati paparazzati insieme all’aeroporto di Linate, mentre si scambiavano baci e tenerezze, in compagnia di Santiago.

Inoltre il direttore di “Chi” ha postato su Instagram il video in cui i due sembrano essere tornati innamorati come prima tra effusioni d’amore, baci e carazze.

I commenti dei fans non sono tardati ad arrivare.

Finalmente il colpo di scena che tutti aspettavamo: il ritorno della storia più chiacchierata degli ultimi anni, quella di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma la gioia più grande sarà sicuramente da parte del loro primogenito Santiago.belen rodriguez

E come canta Venditti: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.”

Federica Ferrali

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *