Belen Rodriguez
Lifestyle

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono usciti allo scoperto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente riaffermano il loro amore.

Avevamo già parlato di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante nessuno dei due avesse mai confermato, erano le foto a parlare chiaro: quei baci rubati negli scatti del settimanale “Chi” e il video in aeroporto delle loro effusioni d’amore sono apparsi in tutti i social e le televisioni d’Italia.

 

Oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino non possono più nascondersi, è l’amore che si pronuncia per loro e per il figlio Santiago.

 

Belen Rodriguez

 

Si trovano in vacanza nel deserto del Marocco tutti e tre insieme, come un ritorno alle origini. In quelle dune, fra un tè e l’altro, la loro passione, ma soprattutto la loro affinità non può che venir fuori attraverso le loro stories di Instagram.

Così dopo quasi quattro anni separati, varie storie e pettegolezzi, sono riusciti a riunire la loro famiglia e quei sorrisi di Santiago commuovono tutti.

 

Belen Rodriguez

Un amore quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da sempre ha superato ogni aspettativa e che tutti i telespettatori hanno adorato, e sono stati proprio loro a non arrendersi mai, a non perdere mai la speranza che un giorno potessero tornare insieme.

 

Così in quei pochi scatti condivisi sui loro profili ufficiali social e quelle semplici, brevi, ma importanti dichiarazioni d’amore è racchiusa la felicità:

 

“Amore, quando ti dicono di dimenticare, e anche quando sarò io a dirlo,  non credermi.” (Belen Rodriguez)

“Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te.” (Stefano De Martino)

“Vieni con me” (Belen Rodriguez)

“Non servono ali per volare” (Stefano De Martino)

“Che tu rimanga per un pò o meglio per sempre.. Pic by Santi” (Belen Rodriguez)

 

Belen Rodriguez

 

Siamo fieri che il vero amore sia trionfato e che Santiago possa gioire insieme alla sua famiglia finalmente riunita.

Federica Ferrali

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *