Bibione: un weekend in corsa!

Amanti della corsa, segnatevi in agenda questo appuntamento “rosa”: 9 e 10 settembre 2017, BIBIONE!

Bibione, rinomatissima meta turistica della costa veneziana, il 9 settembre 2017 ospiterà la quarta edizione delle 10 miglia (16,094 km), la BIBIONE IS SURPRISING RUN.

Rispetto all’edizione 2016, due le novità:

  • si correrà il sabato pomeriggio dove la partenza è prevista alle ore 18
  • la gara partirà e arriverà nella scenografica Piazza Fontana.

In Piazza Fontana  sarà collocata anche un’ampia area espositiva, dedicata alla promozione di prodotti tipici e materiali tecnici per il running.

Altro conto alla rovescia per la BIBIONE IN ROSA che si correrà domenica 10 settembre 2017. Quest’anno si svilupperà su due percorsi:  6 e 9 chilometri. La partecipazione sarà esclusivamente dedicata alle donne, che potranno parteciparvi correndo o camminando. Partenza e arrivo, anche in questo caso, Piazza Fontana.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a “Sole Donna” , associazione che opera dal 1999 in provincia di Venezia (all’ospedale di Dolo e nel comprensorio dell’ULSS 13), accompagnando la riabilitazione delle donne operate di tumore al seno, a cui offre assistenza medica e supporto psicologico.

Per chi volesse qualche dettaglio in più, basta cliccare qui

 

Erica Menegollo

 

 

Erica Menegollo

Donna, fotografa e mamma di Ginevra 👑. Affamata di ricordi, Nikon e iPhone danno voce ai miei occhi.
Sono il 50% di Officina degli Scatti 📷
Se dovessi descrivermi con un aforismo, lo farei con questo:

Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
(Pino Cacucci)

Articoli consigliati