Bilancia: segno zodiacale

Bilancia segno zodiacale

Il segno della Bilancia incarna l’equilibrio e l’equità.

Il segno ripristina l’equilibrio in tutti gli affari, non importa quanto grande o piccolo sia. Gli individui della Bilancia sono affascinati dall’equilibrio e dalla simmetria. A loro piace mantenere il cervello stimolato con libri, discussioni e lottare per la giustizia. Spesso si abbandonano a cose belle e costose. Possono anche avere un gusto per le cose belle della vita. Le relazioni sono fondamentali per loro. Tuttavia, daranno la priorità ai bisogni degli altri.

I Bilancia ammirano l’armonia e amano la gentilezza e la pace intorno a loro. Quindi, diventano mediatori nella risoluzione dei problemi tra gli altri, ogni volta che è possibile. Risolvono facilmente i conflitti semplicemente attivando il fascino.

Sono governati da Venere e, quindi, adorano l’arte, l’intellettualismo e l’intelligenza. Inoltre, sono fantastici, calcolatori, cerebrali e affascinanti. Possono affascinare chiunque e anche attirare molte persone a loro. Bravissimi a lanciare nuove iniziative, sviluppano le cose con intuizioni e può navigare praticamente in qualsiasi situazione sociale.

Bilancia segno zodiacale

Tratti positivi della Bilancia

Romantico

La Bilancia impazzisce quando si tratta di romanticismo poiché è governata dal pianeta dell’amore, Venere. Tutti possono diventare un po’ pazzi innamorati, ma i Bilancia sono qualcosa di diverso dagli altri.

Affascinante

Gli individui della Bilancia sono estremamente affascinanti e un po’ civettuole. La loro natura amichevole e affascinante li rende incredibilmente attraente per gli altri.

Grande ascoltatore

Chi nasce sotto questo segno assorbe tutte le idee e le informazioni che lo circondano come una grande spugna. Odia i conflitti e gli scontri e quindi preferisce ascoltare la maggior parte del tempo. Inoltre, ascolta il punto di vista di tutti prima di prendere decisioni in modo da poter scegliere quella più giusta.

Giusto

Gli individui della Bilancia sono noti per avere menti logiche e un giudizio equo. I Bilancia lottano costantemente per l’equità e la giustizia. Incoraggiano sempre soluzioni giuste e si concentrano su ciò che viene detto. Questo vi rende mediatori meravigliosi.

Comprensione

Oltre ad essere di classe, socievoli e appassionati, sono anche molto comprensivi. Sono molto premurosi e interpretano le cose che la maggior parte delle persone perde.

Tratti negativi della Bilancia

Pigro

Sì, i Bilancia sono pigri e a volte non sono in grado, fisicamente o mentalmente, di completare un determinato lavoro. Preferiscono fare cose facili.

Indeciso

E’ noto per essere un po’ indeciso. Ha difficoltà a decidere da che parte andare mentre soppeserà costantemente i pro ei contro di ogni decisione.

Inaffidabile

Ciò che li rende inaffidabili sono le loro diverse personalità. A volte non sono in grado di difendersi nemmeno da se stessi, quindi è difficile per chiunque fare affidamento o contare su di loro.

Superficiale

Gli individui della Bilancia sono molto superficiali. Hanno un’affinità naturale con la bellezza visiva poiché il loro pianeta dominante è Venere.

Manipolatore

Gli individui della Bilancia hanno la tendenza a manipolare gli altri. Dal momento che hanno la capacità di scavare in profondità e conoscere i punti deboli degli altri, è facile per loro manipolare chiunque e indurlo a fare le cose che vogliono. Si sforzano affinché tutto proceda senza intoppi. Può ungere tutti i guai e riparare le recinzioni se necessario poiché sono diplomatici. Tuttavia, tutta la loro empatia, ascolto, comprensione profonda, opinioni e desideri non saranno mai conosciuti.

Ti consiglio di leggere: Vergine: segno zodiacale

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati