Fashion

BRAINTROPY: borse in gomma

Braintropy apre il suo primo flagship store ad Arezzo , proprio nel cuore di quella Toscana che nel 2013 ha visto nascere il brand da un’idea di Salvio Rollo.

Il brand dal 2015 è in forte espansione ed il nuovo negozio di Arezzo è il primo passo di un progetto retail molto più ampio che prevede prossime aperture in Italia e all’estero.

BRAINTROPYLibertà di espressione e fantasia sono nel dna del brand. Il negozio, che espone in un assortimento dedicato tutti i modelli delle collezioni, nasce per far divertire i clienti, per far vivere in maniera immersiva l’esperienza di personalizzazione che è la cifra distintiva di Braintropy. All’interno dello store i clienti possono giocare con oltre 2000 differenti combinazioni per creare la propria Patty Toy, scoprire special edition e capsule collection.

In occasione dell’inaugurazione è stato presentato anche il progetto Patty Toy feat. Motor Village Italia: Your OptiCar Illusion, una capsule collection di 6 borse che intende rivoluzionare il concetto di accessorio. Le borse si trasformano in vetture…la texture optical delle Patty Toy colora la carrozzeria Fiat 500…e in questo gioco di accessori nulla è definitivo; tutto, come l’umore di una donna, può cambiare in un attimo e trasformarsi ancora.

“Personalizzare – dichiara Salvio Rollo- significa creare qualcosa di unico, qualcosa che ci appartiene, che è dentro di noi. Lo stile è fatto di dettagli. Quando ho creato Braintropy l’ho pensato come un brand libero, in continua evoluzione; se la moda è linguaggio, Braintropy racconta una storia di fantasia, di libertà. Questa nuova apertura è un passo importante per raccontare, ancora di più e sempre meglio, tutte le sfumature della nostra idea”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *